.

2016-11-21

NATALE 2016 • Collezione UNA NOTTE DA DIPTYQUE di DIPTYQUE



 diptyque
UNA NOTTE DA DIPTYQUE
UN ENCENS ÉTOILÉ • EPICES ET DELICES • LE ROI SAPIN
Collezione Candele Profumate
Edizione Limitata
Natale 2016





Come in una bella favola, si spengono le luci del giorno e si accendono le fiammelle odorose della nuova collezione di candele profumate create da diptyque per le festività 2016. Appaiono sulla ribalta natalizia ispirandosi ai "Teatri di Pollock", i pregiati teatrini in carta o legno del famoso burattinaio londinese, straordinariamente elaborati nei dettagli scenografici e molto popolari nel XIX secolo. Una tradizione per diptyque che iniziò ad importarli dall'Inghilterra nel 1963 per venderli nella sua prima boutique parigina al 34 di Blvd Saint Germain. Le tre nuove candele sono protagoniste nei tre atti di questo inedito racconto di fuoco e profumo, perfettamente inserite nelle variopinte scenografie, rendono incantevole l'atmosfera delle feste con le loro sfumature odorose.
•UN ENCENS ÉTOILÉ (l’incenso tra le stelle)
Una danza di spezie, elemi e chiodi di garofano, avvolta da volute dense e amabili d’incenso e vaniglia. 
•ÉPICES ET DÉLICES (spezie e delizie)
Note deliziose di panpepato accostate alla dolcezza del miele e al raffinato aroma dell’anice stellato.
•LE ROI SAPIN (il re abete)
Una pineta carica di aromi verdi, il re abete aspetta il Natale con i suoi aromi pungenti e resinosi, accenti boisé caldi e umidi con un accordo salubre e confortante di cedro e patchouli. 
Le candele della collezione "Una notte da diptyque" sono presentate nel formato da 70 e 190 gr. Disponibili nella boutique diptyque di Milano via Brera 23, nei Bar à Parfums Olfattorio e nelle profumerie concessionarie esclusive da Novembre 2016.


••Nei miei acquisti per le feste, non mancano mai, come da tradizione, le candele profumate diptyque. Amo la suggestiva atmosfera che creano con la loro fiamma aromatica, adoro regalarle soprattutto a Natale quando diptyque realizza le sue splendide collezioni speciali.
L'appuntamento con diptyque quest'anno è imperdibile. Aria e splendore della festa ci aspettano per un'occasione davvero speciale nella boutique di Milano via Brera 23. Solo per tre giorni, il 24, 25 e 26 Novembre un incisore realizzerà la personalizzazione dei nostri acquisti. Si potrà incidere un nome, una sigla, un monogramma, una frase particolare sulla fragranza preferita, su una candela profumata, su un profumo per ambienti e molto altro. Vale assolutamente una visita per farsi e fare un dono unico e irripetibile e per apprezzare lo spettacolare allestimento tematico dedicato alle festività.

©thebeautycove








7 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro le loro candele per natale uso quella alla cannella

cress ha detto...

meraviglia!!!!!!

patrizia conda ha detto...

ma dopo i tre giorni non personalizzano più?

bcteam ha detto...

no, sono tre giorni dedicati con un incisore presente in boutique. meglio approfittare!

Anonimo ha detto...

bella idea anche i profumi?

bcteam ha detto...

tutto quello che desideri

kcthe ha detto...

belloooooooooo