.

2016-11-29

MARIA GALLAND • La nuova Linea di trattamenti viso ACTIV'AGE


MARIA GALLAND
ACTIV'AGE
Programma di Trattamento olistico 
attivatore di Bellezza
Specifico per Pelli Mature
Novità 2016



Una nuova linea di trattamento specifica creata da Maria Galland per rispondere alle esigenze della pelle matura. Activ'Age offre un programma di bellezza globale concentrato in quattro prodotti altamente innovativi, formulati con un mix di potenti principi attivi: peptidi e cellule staminali in grado di stimolare il rinnovamento cellulare, rafforzare la matrice epidermale ed effettuare un'azione di sostegno ai fibroblasti generatori di energia per la pelle; rafforzare la vitalità delle cellule con un'efficacia lenitiva ed infine proteggere, unitamente alla vitamina B3, dallo stress ossidativo e dall'invecchiamento precoce causato dai raggi UV. 
Ricerca biotecnologica d'avanguardia e componenti attivi naturali altamente selezionati offrono la loro azione sinergica nel nuovo rituale skincare Activ'Age:

719 Sérum Activ'Age (flacone dispenser 30 ml)
siero concentrato ad effetto lifting immediato, procura una sensazione di sollievo e comfort alla pelle, apporta idratazione ottimale per tutto l'arco della giornata, dona un effetto compattezza e turgore visibile. Si utilizza mattino e sera su viso, collo e décolleté prima di 720 Crème Fine Activ'Age

720 Crème Fine Activ'Age (vaso 50 ml)
effetto intensamente rassodante per viso e contorni. Comfort assoluto e idratazione ottimale per tutta la giornata. Applicazione dopo applicazione la pelle risulterà sensibilmente più liscia e compatta e visibilmente più soda ed elastica. Si utilizza mattino e sera su viso, collo e décolleté subito dopo il siero 719.

721 Masque Fraîcheur &Comfort Activ'Age (tubo 50 ml)
Maschera innovativa che lenisce, ristora e infonde una sensazione di prolungato, fresco benessere alla pelle. Si applica sul viso una/due volte a settimana lasciandola agire per 5 minuti, quindi si procede con un massaggio per far penetrare il prodotto residuo o alla rimozione dell'eccesso con una velina.

722 Brume Activ'Age (flacone vaporizzatore 50 ml)
Freschezza e sollievo per la pelle sempre a portata di mano con la brume da spruzzare ogni volta che se ne sente il bisogno. La compagna ideale da tenere in borsa per rinfrescare e lenire la pelle in presenza di condizioni climatiche avverse e non solo. Un tris di principi attivi: acqua di ghiacciaio, peptidi e acido ialuronico, provvede a idratare e rassodare la pelle con una delicata profumazione. Perfetta da utilizzare anche a conclusione del rituale skincare quotidiano e per fissare il makeup nebulizzandola generosamente su tutto il viso.

I prodotti della linea Activ'Age sono disponibili presso i punti vendita concessionari.
Maggiori informazioni sui trattamenti Maria Galland e sugli istituti che li utilizzano sul loro sito


In aggiunta alla linea Activ'Age, una preziosa dose del trattamento gioiello che infonde luce sublime all'incarnato, il nuovo Essence 008 Diamant con effetto lifting radioso, da utilizzare mattino e sera (metà+metà contenuto del flaconcino) prima dei trattamenti abituali. Una magia per la pelle con gli attivi esclusivi (complesso al diamante, acido ialuronico trimolecolare, estratto di gelsomino e stella alpina) che levigano, rassodano, idratano in profondità, neutralizzano i radicali liberi e proteggono la pelle a lungo con una sensazione di comfort strutturale estremo.

©thebeautycove


















6 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco mi perdo qualcosa?

bcteam ha detto...

direi sì

Anonimo ha detto...

ottimi prodotti me li consiglia l'istituto estetico

tina ha detto...

ho cinquanta anni e sono sempre alla ricerca del miracolo questi come sono?

bcteam ha detto...

dipende dal miracolo. sono ottimi prodotti che vale la pena di provare. fatti consigliare da una profumeria di fiducia.

Anonimo ha detto...

I'm not sure where you're getting your information, but good topic.
I needs to spend some time learning much more or understanding more.

Thanks for wonderful information I was looking for this information for my mission.