DIOR
DIOR HOMME INTENSE
Eau de Parfum
Lui non ha bisogno di presentazioni. Robert Pattinson ritratto da Peter Lindbergh incarna l'anima vagabonda chic della versione Intense di Dior Homme. Spirito ribelle, inevitabilmente seducente, è un moderno principe metropolitano che vive delle proprie passioni attraversando mille e più vite.
Dior Homme Intense vibra della preziosa intensità dell'iris, fiore nobile e raffinatissimo che celebra la tradizione dei maschili Dior con note floreali esclusive. Profondo nel suo bouquet dalla sensualità carnale e avvolgente, elegante oltre le mode, come un meraviglioso cappotto in cashmere indossato con nonchalance.
François Demachy Parfumeur Créateur Dior lo colloca tra i legnosi orientali e lo battezza con un'apertura decisa di agrumi accostata all'accento speziato della cannella. Morbido e vigoroso infonde quel piacere immediato che non smette di sorprendere, nell'evoluzione palpita del calore avvincente della vaniglia del Madagascar e dell'aroma indulgente della fava tonka. Il legno di cedro domina nel finale rivelando tutta la forza mascolina della fragranza, un sillage cui arrendersi e l'intraprendenza del suo fascino schietto, senza rivali, nella solida, indimenticabile persistenza.
Dior Homme Intense è un orientale "secco" e persistente. Le sue note piene e rotonde sono racchiuse nei legni che ne asciugano la composizione. Il suo carattere virile è chiaro, diretto."
François Demachy
François Demachy
Dior Homme Intense di Dior è presentato nel formato Eau de Parfum 50, 100 e 150 ml. Disponibile nelle profumerie concessionarie esclusive.
5 commenti:
bello lui
molto bello lo alterno con eau sauvage
non conosco lo proverò
che differenza c'è con il normale?
comprato! belloooooo lo alterno a sauvage
Posta un commento