.

2016-10-09

SISLEY PARIS • LE NOVITÀ SKINCARE






SISLEY PARIS
NOVITÀ SKINCARE
Double Tenseur 
Gel Doux Nettoyant aux Résines Tropicales
Trattamenti viso
Autunno 2016







Sisley Paris presenta una serie di interessanti novità che completano la gamma skincare. Due i trattamenti in evidenza che confermano l'eccellenza qualitativa della maison e un'expertise all'avanguardia nella ricerca dermocosmetica e nell'utilizzo dei fitoestratti.
Nella proposta di trattamenti viso due interessanti soluzioni che completano il rituale beauty-skincare quotidiano. 

DOUBLE TENSEUR Immédiat & Long-terme
un trattamento viso ad azione liftante immediata e duratura. Un effetto tensore che distende i tratti del viso, leviga e ricompatta la texture, idrata in profondità con un risultato pelle fresca e riposata.
La formulazione, studiata per levigare, idratare, rinforzare il "capitale compattezza", sfrutta una potente associazione di attivi di origine vegetale in grado di promuovere un'efficacia liftante in superficie e un supporto alla struttura cutanea in profondità per preservarne tono ed elasticità.
Estratto di semi d’Avena, crea un reticolo 3d elastico e flessibile sulla superficie della pelle con un effetto liftante immediato, lasciandola respirare liberamente. La combinazione di estratti di Ratania e Limone, dalle proprietà astringenti, tonifica e leviga la grana. Il viso risulta istantaneamente “sostenuto”, i tratti distesi, i segni di stanchezza attenuati. L’effetto tensore dura tutto il giorno donando una piacevole sensazione di comfort. 
Estratto di Cipero, rinforza la struttura del derma, migliora elasticità, coesione e resistenza. 
Estratto di semi di Cotone, dalla doppia azione rigenerante e ricostituente. Stimola la produzione di acido ialuronico, favorendo la corretta idratazione della pelle. A livello del derma, inoltre, favorisce la sintesi del collagene I e mantiene la pelle densa e compatta.
Estratto di Vite Rossa, anti-radicali, protegge dallo stress ossidativo.
Estratto di Crescione, rivitalizza e tonifica. Dopo 4 settimane, la pelle è visibilmente più tonica e rimpolpata. 
La sua consistenza in gel a rapido assorbimento e la deliziosa profumazione (a base di oli essenziali di Geranio, Coriandolo, Lavanda e Litsea cubeba) fanno di Double Tenseur l'alleato di bellezza all-day-long. Si utilizza al mattino dopo il trattamento abituale per risvegliare i tratti, ottimo come base makeup per migliorarne la tenuta, può essere accostato a qualsiasi tipo di trattamento. Durante il giorno, applicato con leggeri tocchi, anche sopra il makeup, regala un'immediata sensazione di freschezza. La sera come ritocco d'emergenza per donare luminosità prima di un'occasione speciale. Nel formato flacone dispenser 30 ml.

GEL DOUX NETTOYANT 
il gel detergente delicato che rinfresca e purifica la pelle mista e grassa. Queste tipologie cutanee necessitano di un'attenzione particolare nella fase detersione per evitare che trattamenti troppo invasivi provochino una reazione contraria, ovvero una iperproduzione di sebo.
Gel Doux Nettoyant garantisce la detersione ideale delle pelli miste e grasse, purifica senza disidratare con un effetto pelle radiosa che respira. Un gel fresco che a contatto con l'acqua si trasforma in una soffice mousse ed elimina impurità ed eccesso di sebo in estrema dolcezza. Nella formula sono presenti attivi vegetali purificanti, lenitivi e idratanti: estratto di benzoino, estratti di Mirra, Incenso, D-Pantenolo, estratto di Altea Selvatica. Gel Doux Nettoyant completa la gamma di trattamenti aux Résines Tropicales per una pelle equilibrata, detersa e mat. Nel formato flacone dispenser 120 ml.

Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive da Settembre 2016.

©thebeautycove



6 commenti:

Anonimo ha detto...

sono ipercritica sui detergenti e non ho ancora trovato uno ad acqua che mi piaccia provo con quest

cristina paduani ha detto...

la mia profumeria mi ha consigliato in double tenseur e lo prenderò presto

bcteam ha detto...

molto bene!

bcteam ha detto...

non rimarrai delusa questa volta

Anonimo ha detto...

cosa hanno di tanto stroardinario per costare il doppio degli altri?

carmen ha detto...

complimenti per il blog!!! stupendo!!! belle foto!!!