.

2016-10-18

GUERLAIN SKINCARE • ABEILLE ROYALE • Le nuove CREMA GIORNO e CREMA NOTTE


GUERLAIN
ABEILLE ROYALE
CREMA GIORNO
CREMA NOTTE
Trattamenti antietà rigeneranti viso
Nuova Formulazione
Novità 2016





Riparare e rigenerare la pelle affidandosi all'insostituibile operato delle api. Un tesoro naturale unico che la Ricerca Guerlain ha fatto proprio trasformandolo in uno straordinario principio attivo derivato dal miele e dalla pappa reale. La quintessenza dei trattamenti antiage Guerlain viene presentata nella rinnovata formulazione delle Crema Giorno e Crema Notte Abeille Royale, oggi ancora più mirate ed efficaci, lussuose nella texture e dal comfort assoluto, indispensabili per restituire alla pelle la bellezza che merita oltre il tempo.
Alla base della formulazione delle nuove Crema Giorno e Crema Notte Abeille Royale, un Concentrato Riparatore che agisce globalmente in tutti i livelli strategici della pelle, ne migliora la struttura, l'aspetto qualitativo della grana cutanea e la luminosità. Tali pregiati principi attivi, dalle straordinarie proprietà antietà e riparatrici, derivano dall'eccezionale attività dell'ape e si concretizzano nella purezza assoluta del Miele di Ouessant e nell'esclusiva Pappa Reale di Sologne. Le formule sono state opportunamente rivisitate con l'associazione di due tipi di acido ialuronico, ad elevato peso molecolare per un'azione idratante intensiva in superficie e a basso peso molecolare per ossigenare le cellule epidermiche, minimizzare la presenza di imperfezioni e stimolare la sintesi di collagene. La pelle sperimenterà una trasformazione immediata e duratura in termini di correzione dei segni dell'età, idratazione e tonificazione profonda, armonizzazione dei tratti e freschezza radiosa.
La nuova Crema Giorno offre una texture in perfetto equilibrio tra ricchezza e leggerezza. Un piacere indossarla nel rituale skincare del mattino per la confortevole delicatezza e l'effetto immediatamente visibile di cute riparata e luminosa. Nella formulazione oltre al Concentrato Riparatore Abeille Royale, è presente il burro di cera d’api 100% naturale che conferisce dolcezza alla pelle restituendole un aspetto liscio e setoso. Deliziosa anche per l'invitante colorazione miele e la gioiosa profumazione sulle note fresche verdi e floreali di mimosa e ginestra.
La nuova Crema Notte  ottimizza la naturale capacità di rigenerazione della pelle durante la fase notturna. Presente nella formulazione il Concentrato Riparatore Abeille Royale, qui arricchito con Miele del Marocco per un'efficacia lenitiva e antiossidante intensa. Questo miele dalle virtù essenziali blocca il proliferare dei radicali liberi, riducendone della metà la produzione e limitando la presenza delle prostaglandine E2 responsabili dell'invecchiamento precoce della cute. Una texture sensoriale, cremosa e fondente che permette un'applicazione rapida e confortevole garantendo alla pelle, durante il riposo, un'efficacia rigenerante profonda e una sensazione di tonificazione e turgore.
Le nuove Crema Giorno e Crema Notte Abeille Royale sono splendide anche da guardare nel loro vasetto esagonale dorato ispirato alla celletta dell'alveare, con ape in rilievo sul tappo.
Disponibili nel formato vasetto 50 ml. Nelle profumerie concessionarie esclusive da metà Settembre 2016.
©thebeautycove





GUERLAIN E LE PROPRIETA' DI MIELE E PAPPA REALE
La Ricerca Guerlain si fonda sui lavori del Prof. Bernard Descottes, responsabile del servizio di chirurgia viscerale e trapianti del Centro Ospedaliero Universitario di Limoges, e sulla sperimentazione di cicli medicali al miele su più di tremila pazienti, che ne hanno evidenziato le proprietà cicatrizzanti e antibatteriche. In collaborazione con il Prof. Desmoulière, professore di fisiologia alla Facoltà di Limoges, sono inoltre emerse similitudini tra il processo di riparazione della pelle lesionata e quello dell'epidermide colpita da invecchiamento. Guerlain con la gamma di trattamenti Abeille Royale, ha definito tre criteri essenziali che garantiscono la qualità e il potere cicatrizzante del miele:
- la specificità genetica dell’ape
- la ricchezza e la diversità dell’ecosistema nel quale bottina
- la purezza dell’ambiente nel quale vive
IL MIELE PURO DI OUESSANT
Sull’isola francese di Ouessant, situata a 18 km dalle coste bretoni e classificata riserva naturale dall’Unesco, vive una specie endemica di api nere (Apis mellifera mellifera) che produce un miele di purezza eccezionale. Le caratteristiche genetiche del prezioso insetto e l’incredibile qualità dell’ecosistema isolano, esente da ogni tipo di inquinamento e agricoltura intensiva, danno vita ad un miele dal gusto leggermente salato contenente un'altissima percentuale di minerali, oligoelementi (sodio, magnesio, calcio, selenio, silicio) e amminoacidi. Elementi particolarmente attivi per l'epidermide, relativamente a tessuto connettivo e ai processi di sintesi delle fibre di collagene ed elastina. Il miele di Ouessant, raro e puro, si trova nel cuore dei trattamenti Abeille Royale ed è in grado di stimolare l’autoriparazione di tutti gli strati chiave della pelle con un’efficacia antietà immediata e duratura.
LA PAPPA REALE ESCLUSIVA DI SOLOGNE
Altro ingrediente essenziale delle formulazioni Abeille Royale: la pappa reale di Sologne, un componente esclusivo della Ricerca Guerlain. Il suo estremo potere nutritivo rende la pelle più soda e tonica annullando i segni visibili dell'invecchiamento cutaneo.



7 commenti:

arianna germin ha detto...

mi disiscrivo perchè tutto quello che posti lo vorrei e comeeee si faaaa?

bcteam ha detto...

eh no! dai, almeno vieni a curiosare!!! ;-) è gratis!

Anonimo ha detto...

sono nuove o sono solo riformulate?

bcteam ha detto...

sono state riformulate quindi sono nuove

fede ponsanti ha detto...

adoro quest linea

Anonimo ha detto...

bellissimi anche i vasetti

cucciolabee ha detto...

bella bella bella poi io amo le apine