.

2016-09-29

IOMA PARIS • IL NUOVO SIERO RIVELATORE di LUMINOSITÀ


IOMA Paris
2 ENERGIZE
VITALITY SHOT
Siero rivelatore di luminosità
Novità 2016




Nel panorama cosmetico IOMA Paris si distingue per la sua mission altamente innovativa (nostro articolo qui) e per una vasta gamma di trattamenti d'avanguardia nati dall'applicazione in campo dermocosmetico della tecnologia MEMS, già ampiamente utilizzata in campo aerospaziale e fulcro dei sistemi di diagnosi cutanea Ioma presenti nei punti vendita dedicati. Questa particolare tecnologia permette di realizzare uno screening della pelle e sviluppare un trattamento personalizzato in grado di intervenire efficacemente sugli aspetti "deboli" della cute, preservandola e proteggendola nel tempo.
Ioma Paris, forte della alla sua expertise tecnologica, presenta il nuovo trattamento 2 Energize Vitality Shot Sérum Créateur d'Eclat  il siero concepito per garantire alla cute una profonda azione rigenerante ed energizzante. Due gli effetti visibili sull'incarnato: una luminosità immediata di lunga durata ed una texture ristrutturata e protetta dalle aggressioni esterne e dai segni del tempo. 
Una performance che poggia su una formulazione originale con la presenza di due complessi esclusivi: Pollustop® e Revitalin®. Il primo (derivato dai polisaccaridi di tamarindo ed estratto di stevia) è in grado di neutralizzare gli effetti negativi dello stress ossidativo agendo da barriera protettiva contro inquinamento atmosferico, raggi solari dannosi e prodotti chimici ad uso domestico. Il secondo (attivo biotecnologico estratto dal lievito, ricco di amminoacidi e adenosina) agisce da stimolante per la corretta ossigenazione delle cellule, ne favorisce il rinnovamento aumentando il loro potenziale energetico. Altri componenti essenziali: la Vitamina B3, la Vitamina E e l'estratto di albero del pepe rosa (albero della vita), pianta originaria del Perù dalle note caratteristiche energizzanti. Nel siero è inoltre presente una combinazione di pigmenti high-tech altamente riflettenti che agiscono da ripetitori e amplificatori di luce.
Il trattamento si utilizza nel rituale skincare del mattino da solo o addizionato alla crema idratante giorno per risvegliare la luminosità della pelle e minimizzare i segni di affaticamento. Per tutti i tipi di pelle. Testato dermatologicamente, privo di parabeni, silicone e oli minerali.
2 Energy Vitality Shot è presentato nel formato tubo 30 ml. con beccuccio brevettato che consente l'erogazione della dose ideale da applicare secondo le proprie esigenze. Disponibile in esclusiva presso le profumerie Marionnaud.
©thebeautycove






1 commento:

MartinaD ha detto...

ottimo! io ho diverse creme personalizzate IOma