.

2016-09-18

IL PROFUMO: LA PETITE ROBE NOIRE Eau de Parfum Intense di GUERLAIN



GUERLAIN
LA PETITE ROBE NOIRE
Ma Robe Sous Le Vent
Eau de Parfum Intense
Novità 2016




Irresistibile più che mai, inarrestabile e spregiudicata La Petite Robe Noire si lascia travolgere da un nuovo irrefrenabile desiderio, quello del viaggio. Esploratrice di luoghi fragranti incantati, indossa il nuovo abito che Thierry Wasser le ha confezionato per un'occasione speciale, il giro del mondo sulla scia di un profumo goloso e seducente, capace di spazzare via la realtà come una brezza capricciosa improvvisa e scatenare la fantasia senza freni e limiti.
These boots are made for walking canticchia nel suo incedere leggero e armonioso perchè lei, naturalmente, non si ferma mai, da Parigi a New York, da Londra a Venezia, passando per Mosca e Roma seduce con la sua magia ogni angolo del pianeta, il suo passaggio stupisce e suscita un'allegria contagiosa. 
Come un bacio gioioso la nuova La Petite Robe Noire Eau de Parfum Intense rivela una melodia olfattiva inedita e avvincente, le note zuccherine d'apertura si uniscono alla Guerlinade (accordo emblema delle fragranze Guerlain realizzato con bergamotto, fava tonka, essenze di iris e vaniglia composto da Aimé Guerlain per la fragranza Jicky nel 1889 n.d.r.) rivelando un gourmand floreale deliziosamente esuberante con un accento tonificante di mirtillo, una rosa di Bulgaria in essenza avvolta da un soffice ricamo di vaniglia e stregata da un lungo abbraccio con il morbido chiarore dei muschi bianchi e la sensualità di un vaporoso intreccio boisé con sandalo e patchouli. 
Nell'iconico flacone a "cuore capovolto" blu notte degradè l'elegante silhouette si staglia come un'ombra leggiadra, chic e magnetica, a spalle nude, pare pronta a spiccare il volo, il suo abito come un vessillo di libertà nel vento.
Un guardaroba olfattivo con i "capi" indispensabili per vestire di buonumore ogni desiderio e occasione: l'intramontabile Eau de Parfum floreale fruttato con un cuore di rosa e ciliegia, la freschezza briosa e agrumata dell'Eau de Toilette, la scia floreale verde di petali di pistacchio e mandarino dell'Eau Fraîche ed infine il volteggio sensuale e goloso dell'Eau de Parfum Intense che per la prima volta trova il perfetto compagno di avventure nel nuovo smalto dedicato, azzurro cielo, La PetiteRobe Noire Le Vernis in Denim Jacket.
La nuova fragranza è disponibile nel formato da 30, 50, 100 ml. Nelle profumerie concessionarie Guerlain da Settembre 2016.
©thebeautycove
















9 commenti:

Anonimo ha detto...

mia!

Anonimo ha detto...

un'altra????!!!!

bcteam ha detto...

un guardaroba completo, che noi mica ci accontentiamo...

veronica ha detto...

sentita! la mia preferita dura un sacco sulla pelle

Anonimo ha detto...

io uso eau freiche molto bella questa forse più per la sera?

bcteam ha detto...

se vuoi, portabilissima anche durante il giorno comunque.

Anonimo ha detto...

quanto costa il 30 ml? grz

bcteam ha detto...

non pubblichiamo prezzi dei prodotti, sono consultabili sui siti ecommerce. grazie.

Anonimo ha detto...

mi sono docuta ricredere è buonissimaaaa