.

2016-08-29

AUTUNNO INVERNO 2016-17 • BY TERRY MAKEUP • Organic Chic Palette




BY TERRY
ORGANIC CHIC PALETTE
Eye Designer Palette Parti-Pris
Gem Experience
Limited Edition
Collezione makeup Autunno Inverno 2016-17




Lo sguardo vince in luminosa bellezza, veste tonalità gioiello, si accende di riflessi magnetici, risplende sulle variazioni cromatiche delle pietre dure a impreziosire e comporre la nuova palette occhi creata da Terry de Gunzburg per la collezione makeup Organic Chic Palette By Terry Autunno Inverno 2016. 
Eclettica e sofisticata, nell'elegante astuccio in lacca viola la nuova Eye Designer Palette Parti-Pris in edizione limitata, nella variante Gem Experience si compone di 6 ombretti dall'anima ecologica, la cui formulazione, ad alta concentrazione in pigmenti minerali micronizzati, è adatta anche alle pelli più fragili e sensibili. Sei tonalità sature che trasferiscono allo sguardo i riflessi intensamente luminosi di granato, quarzo rosa, ematite, ametista, giada. Splendide e confortevoli nella loro texture fluida e omogenea, dalla resa impeccabile e duratura, le nuance possono essere indossate singolarmente o in abbinamento e sovrapposizione tra loro in un gioco infinito di contrasti in chiaroscuro, dal nude naturale allo smokey più audace.
Le palette Gem Experience e Forest Desire By Terry sono disponibili in profumerie selezionate da Settembre 2016.

©thebeautycove



Nell'immagine il nuovo rossetto ibrido tre-in-uno Rouge Expert Click Stick di ByTerry. 25 nuance intense racchiuse nello stick di precisione da azionare con un semplice click. Finish vellutato e avvolgente, tenuta impeccabile. Scopri di più qui 



6 commenti:

terrybonheur ha detto...

bellissima!!! chi le vende a Milano??? grazie

Anonimo ha detto...

già autunno?

bcteam ha detto...

sì è una delle due palette d'autunno. Già provata! Spettacolare la resa!

PZ ha detto...

meravigliosa è da tempo che voglio provare qualcosa di questa linea cosa posso prendere?

bcteam ha detto...

il nuovo Rouge Expert Click stick per cominciare...

dettaroby ha detto...

anche la mia preferita