LUMIERE DORÉE
ÉTUI NOIR
ÉTUI NOIR
Eau de Parfum
Novità 2016
Due nuove creazioni olfattive per Miller Harris che con Lumiere Dorée e Étui Noir esplora le infinite espressioni della luce rendendo le due fragranze complementari e sovrapponibili in una dimensione odorosa atemporale. Lumiere Dorée è un floreale agrumato luminosissimo e sontuoso la cui travolgente carica energetica conduce sino alle prime luci del tramonto dove cede il passo al solenne ingresso in scena di Étui Noir, jus misterioso e crepuscolare la cui avvolgente facette floreale balsamica cuoiata avvolge i sensi in un meraviglioso viaggio alla ricerca dei desideri perduti.
Lumiere Dorée è il sole splendente del mattino, la luce del risveglio, il saluto al nuovo giorno. E' la finestra aperta su un giardino baciato da raggi gentili e generosi di vita. L'onda di un'energia da inalare con respiri profondi, una doccia di luce che rischiara la mente e abbaglia l'anima di un'aura intrisa di vitalità. E' la freschezza che dona vigore e anticipa i passi del giorno, da affondare dentro una scia radiosa in cui gocce vibranti di sensuale dinamismo si disperdono gioiose. Fresca e succosa di agrumi l'incipit è energia pura sprigionata dal tonificante accordo bergamotto, petit grain bigarade e arancia bigarade, nel cuore incrementa il suo slancio vitale in un'esuberanza floreale abbagliante con assoluta di gelsomino sambac, fiori d'arancio e neroli bigarade a fluire nell'infinito splendore di un finale morbidamente cullato da legno di cashmere, betulla e filtrato da una scia ipnotica e iridescente con ambra, vetiver e muschio.
Étui Noir è la profondità della notte. La luce rimbalza tra le ombre maestose del crepuscolo, si infila nei rivoli misteriosi dell'oscurità e splende opaca e invisibile tra le pieghe del buio. Nascosta lascia che sagome indefinite si intreccino, sovrappongano i loro profili, compongano forme nuove e decifrabili. La notte è terra di conquista per desideri nascosti, è la profondità dei sentimenti, è luogo di confortante amorevole scambio sensuale, nella palpitante silenziosa attesa della luce. È la carezza intensa e profonda del riposo, la dolce ebbrezza del vuoto sognante, un passaggio obbligato tra aromi intensi, decadenti, narcotici. La fragranza respira negli abissi odorosi balsamici di patchouli e incenso rischiarati dalla lucentezza metallica dell'iris. Anticipato dal lucore denso di bergamotto, mandarino ed elemi, l'iris avanza tra volute di incenso, styrax e legno cashmere, enfatizza potentemente l'accordo cuoio, innalzandolo tra lampi di vetiver Haiti, assoluta di labdano, ambra e betulla.
Create da Mathieu Nardin.
Create da Mathieu Nardin.
Lumiere Dorée ed Étui Noir sono presentate nel formato Eau de Parfum 50 e 100 ml. Disponibili nelle profumerie concessionarie esclusive e nei Bar à Parfums Olfattorio da Luglio 2016.
©thebeautycove
10 commenti:
ciao, dove si possono sentire?
nei Bar à Parfum Olfattorio/Rinascente e profumerie concessionarie. se mi scrivi dove vivi posso darti informazioni più precise.
foto 10 e lode come sempre
stupende devono essere sentirò entrambe
bellissimi entrambi etui è uno degli ultimi MH migliori che abbia sentito
belliiiii
etui noir fantastico
grazie
blog profumi che segnalo sempre alle mie clienti.
grazie infinite.
Posta un commento