.

2016-05-06

IL PROFUMO: MENTHA RELIGIOSA di DEAR ROSE



DEAR ROSE
MENTHA RELIGIOSA
Collezione SONG
Eau de Parfum
Novità 2016



"L'odore della menta mi desta, risveglia i miei sensi... con il passare delle ore il profumo dell'incenso mi conduce lentamente nel cuore delle cose. Dove posso sentire i battiti del mio cuore, se mi avvicino. Dove io esisto."

Si muove in un vortice di freschezza ed energia ipnotica la nuova fragranza di Dear Rose Mentha Religiosa. Un inaspettato orientale boisé che riluce tra riflessi cangianti, vibrazioni profonde, in una armoniosa coinvolgente eleganza, scandita da un'intermittenza di penombra e luce radiosa. Un sogno trasparente che giunge dal profondo, si nutre, avido, di emozioni ed esplode in un vigoroso, esaltante, sensuale richiamo.
La fragranza vibra in una freschezza abbagliante alimentata dalle note chiare d'apertura, la menta piperita briosa e frizzante si accompagna agli accenti verdi esperidati di bergamotto e petitgrain. Intatta nel suo chiarore avvolgente, penetra le spire di un incenso profondo, mistico e magnetico che assorbe i morbidi cipriati accenti floreali di iris ed eliotropio. È un finale vorticoso e ipnotizzante ad attenderla, potente e avvolgente trascina la sua scia dove la forza dei legni irrompe, dominata da patchouli e cedro e innestata dal soave sentore dei muschi bianchi.
Creata da Fabrice Pellegrin.
Racchiusa nell'elegante essenziale flacone in vetro trasparente con decor frontale a spirale e presentata in un prezioso cofanetto con dettagli in oro rosa.
Mentha Religiosa è disponibile nel formato Eau de Parfum 100 ml. 
In profumerie selezionate da Maggio 2016.

Chantal e Alexandra, madre e figlia, due universi distanti eppure vicinissimi, un legame indissolubile ed una meravigliosa storia di affinità. Amore, profumi, musica, l'esperienza di Chantal Roos accanto ai grandi protagonisti della moda e alle loro sperimentazioni olfattive, le leggendarie creazioni della profumeria con Yves Saint Laurent, Issey Miyake, Jean Paul Gaultier ed Alexandra che vive nella musica, un'artista e le sue canzoni, quattro album all'attivo, tanta energia tradotta in suono. Infine l'ispirazione, arrivata improvvisamente in un mattino di sole, lavorare insieme, shakerare le passioni, il talento, l'esperienza e tradurle in felicità da odorare. Per Chantal il divertimento è intatto, con lei ogni giorno la gioia si rinnova. Per Alexandra lei è la forza di una madre-musa ispiratrice, rassicurante, che accompagna, in piena libertà. Così è nata Dear Rose, due donne a celebrare le donne. Per sempre. Tra musica, passione e profumi. 

©thebeautycove



9 commenti:

dolorespetralab ha detto...

adoro dear rose marca molto elegante

Anonimo ha detto...

bellissimo su pelle è meraviglioso

bcteam ha detto...

concordo, va indossato.

Anonimo ha detto...

curioso di questo

Anonimo ha detto...

della loro linea mi piace molto i love myman

Anonimo ha detto...

otimo naso

elettra c. ha detto...

stupendo blog!

virginia ha detto...

il blog più bello che ci sia per profumi! davvero complimentissimi!!! seguo e trovo spunti da dare e anche in profumeria lo indico alle mie clienti!

bcteam ha detto...

grazie di cuore.