CHANEL
BEIGE
Collezione Les Exclusifs de Chanel
Eau de Parfum
Un colore non colore che racchiude la filosofia di stile di Mademoiselle.
"Mi rifugio nel beige perchè è naturale, è l'eleganza nella sua essenza" amava ricordare, lo ha declinato in tutte le sue sfumature, elegante nella sua apparente semplicità, evoca la naturalità della pelle nuda e si rivela, attraverso questa fragranza, nella sua essenza più sensuale.
Neutro, raffinato, morbido nel suo chiarore soffuso, mai smaccatamente visibile e definitivo, mai troppo ottico mai eccessivo e ostentato. Seducente nella sua ineffabile neutralità.
Neutro, raffinato, morbido nel suo chiarore soffuso, mai smaccatamente visibile e definitivo, mai troppo ottico mai eccessivo e ostentato. Seducente nella sua ineffabile neutralità.
Essenziale nella sua delicata capacità di adattamento, sovrapponibile ed adattabile a qualsiasi sfumatura, anche d'umore.
Lieve e soave, leggero e calmo nella sua grazia eterea. Un colore paziente, che si annuncia in sordina ma sa lasciare il segno di un'eleganza che non perde mai di vista i fondamentali dello stile.
Coco lo amava perchè le ricordava il colore della pelle, il primo "abito" del corpo, e nelle sue infinite sfumature, il variare della luce del giorno.
Nella storia della Maison non è mai apparsa una collezione di abiti o accessori in cui questo colore fosse assente. Nella linea makeup esiste la collezione Les Beiges, dove la tonalità impera sui raffinati compact. Un colore simbolo che accostato al nero è parte dell'affascinante storia della doppiaC.
Karl Lagerfeld definì Gabrielle "la regina del Beige", nessuno come lei ha saputo offrire a questa nuance miglior piedistallo nell'olimpo dello stile trasformandolo in un evergreen del guardaroba.
Beige, presentato nel 2008 come fragranza della collezione Les Exclusifs de Chanel, è il racconto olfattivo che Jacques Polge dedica al mitico beige Chanel.
Un sensuale accordo di trasparenti suadenti fiori bianchi, biancospino, frangipane, fresia, sospesi nella dolcezza di una brezza mielata, a svelare un'armonia odorosa da giardino incantato in piena luce, sigillata dal delicato morbido accento boisé del sandalo.
Aroma gentile e carezzevole da affidare ai ricordi più luminosi.
La fragranza è disponibile nel formato Eau de Parfum 75 e 200 ml.
©thebeautycove
Nessun commento:
Posta un commento