.

2016-05-11

IL PROFUMO: ANGEL MUSE di MUGLER











MUGLER
ANGEL MUSE
Eau de Parfum
Novità 2016






Nel 1992, Angel ha esteso i confini della profumeria, offrendole un infinito orizzonte gourmand.
In Angel, tutto evoca voluttà, delizia, piacere. Un’onda di note golose, praline, vaniglia, marmellata di frutti rossi, ma anche zucchero filato e mele caramellate. 
Nella nuova creazione Angel MUSE viene ripercorsa la scrittura gourmand con un accordo goloso rielaborato attraverso una facette molto luminosa, per nulla stucchevole. Una piacere assoluto, da assaporare lentamente prima di scoprire irresistibili scintillanti delizie che stimolano l’“appetito olfattivo”.
Angel MUSE nasce dall'unione di due note in un accordo inedito: crema di nocciola e vetiver. La famiglia olfattiva dei gourmand si arricchisce con il primo “vetiver gourmand” femminile. Un equilibrio odoroso perfetto tra una golosità raffinata, vellutata, eppure pericolosamente addictive infusa con un’overdose di crema di nocciola, ed il magnetismo del vetiver, una delle note boisé più ricercate della palette del profumiere. Insieme vibrano e regalano una scia sensuale e seducente che permane a lungo sulla pelle.
Quentin Bisch, naso della fragranza, ha definito così questo nuovo progetto "una sfida inventare l’Angel di oggi, ricreare uno shock olfattivo, uno schiaffo, come quello di Angel nel 1992. Ho dovuto comprenderlo, appropriarmene, senza lasciarmi intimidire troppo da questo capolavoro. Angel Muse possiede una voluttà ammaliante, luminoso, delizioso ed elegante. Quando lo sento indossato, ho l’impressione di una nuvola che mi afferra e travolge. È una delizia, un jus iper femminile, davvero irresistibile".
Angel Muse rompe i codici di Angel anche nel design. Un flacone-ciottolo cosmico, levigato, ergonomico, dalle curve perfettamente lisce in una delicata tonalità rosa-ambrata, il cuore di cristallo che racchiude il jus porta l’impronta della stella ed è circondato da un anello ellittico in metallo argentato.
E' sempre la splendida Georgia May Jagger a farsi catturare dalla magia cosmica di Angel Muse e prestare il volto alla nuova campagna realizzata dal regista e fotografo norvegese Sølve Sundsbø.
Disponibile nel formato Eau de Parfum Vaporisateur Ricaricabile da 30 e 50 ml. 
In tutte le profumerie concessionarie da Maggio 2016.

Condividete la vostra esperienza golosa con Angel Muse taggando sui social #angelmuse #hatetolove

©thebeautycove











17 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo bello sto aggeggino prezzo?

bcteam ha detto...

prezzi sui siti e-commerce

Anonimo ha detto...

fantastico mi piace molto più della stellina

Anonimo ha detto...

il profumo è molto diverso da angel?

bcteam ha detto...

è un gourmand più luminoso io esalto molto la nota vetiver e non mi dispiace affatto essendo una delle mie preferite.

Anonimo ha detto...

molto carino

Anonimo ha detto...

ma il piccolino è il campioncino???? stupendoooo

bcteam ha detto...

no, è una chiavetta usb! deliziosissima

paolas ha detto...

bellissimo andrò a prendermelo

Anonimo ha detto...

meglio il 30 da tenere in borsa

bcteam ha detto...

assolutamente! è un oggetto fantastico da portarsi appresso!

Anonimo ha detto...

fantastico ne ho presi 2

pradina ha detto...

è bellissimo il ciotolino da 30 lo prenderò il profumo è buonissimo

Anonimo ha detto...

Ho gia comprato sia il 100 ml che il 50. Lo adoro! E' fantastico, elegante, dolce e iperfemminile. Grazie Mugler! Ora aspetto la body lotion!

Anonimo ha detto...

Per me sì, abbastanza. Non è una bomba di patchouli, le note predominanti sono la nocciola e il vetiver. E' stupendo, io lo adoro. La persistenza è come quella di Angel, e come Angel viene notato molto ;-)

bcteam ha detto...

super!!!

bcteam ha detto...

vero! ;-)