.

2016-04-22

IL PROFUMO: THÉ GLACÉ Aqua Parfum di TERRY de GUNZBURG








TERRY de GUNZBURG
Haute Parfumerie
THÉ GLACÉ AQUA PARFUM
Eau de Parfum
Limited Edition
Novità 2016




Un tè freschissimo, pieno di briosa passionalità, da inalare con voluttà per dissetare i sensi. C'è il ritmo delle giornate splendenti, tutta la maestria compositiva, l'eleganza di sfaccettature aromatiche uniche, la piacevolezza di sorprendenti sentori che si stemperano nei ricordi. Terry de Gunzburg ha immaginato il nuovo jus nel suo giardino delle erbe aromatiche, ricordando un tè giunto da un'isola lontana, portato in borsa da un misterioso ospite.
Thé Glacé Aqua Parfum è una delizia da concedersi in un pomeriggio d'estate, un fluttuare di note magnetiche, vivificanti, che vibrano nell'energia degli agrumi e delle spezie e si esaltano nella raffinatezza dei muschi. Spontanea come un'eau fraîche, sensuale come un parfum, un'armonia odorosa che fonde sulla pelle avvolgendola di intenso piacere e rilassante benessere.
Terry de Gunzburg ha realizzato la sua ricetta esclusiva mixando la più bella verbena francese, erba sacra che calma e ristora dagli accenti delicatamente agrumati, con il fascino oscuro del tè nero Bois Cherie di Mauritius e la frizzante luminosità del pompelmo italiano. E' dentro questo fascio di luce inebriante che affiorano le sfumature odorose di fiori bianchi colti all'alba con le corolle cariche di rugiada, le generose volute di lavanda di Sault che elevano lo spirito, i sottili purificanti accordi di canfora che scivolano lentamente sulla pelle. Le note vive, vivaci, si armonizzano nella scintillante trasparenza di mate brasiliano e muschi, illanguidendo la scia finale, pervasa da una dolcezza nostalgica, calda, sensuale, con l'eleganza di morbidi legni e l'esuberanza danzante del muschio che fissa il piacere all'infinito.
Esclusivo il pack ispirato al tratto grafico astratto di Sonia Delauney, nelle tonalità verde acido, oro e argento, con flacone in vetro trasparente sormontato da un tappo a goccia di mercurio in metallo argentato.
Disponibile nel formato Eau de Parfum Limited Edition 100 ml.
In profumerie selezionate e su loro sito
©thebeautycove














7 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco ma sembra bello fresco dove a Milano???

Anonimo ha detto...

prezzo???

Anonimo ha detto...

favoloso questo blog!! segnalato dalla mia profumeria che se ne intende

bcteam ha detto...

grazie a te e alla tua profumeria

bcteam ha detto...

puoi richiedere informazioni al distributore sul sito dispar.it

Anonimo ha detto...

loro fanno anche il makeup? è lei? bellissimo

bcteam ha detto...

sì esatto.