.

2016-04-07

SKINCARE NEWS: CHANEL • LA SOLUTION 10 de CHANEL


CHANEL
LA SOLUTION 10 DE CHANEL
Trattamento Idratante Pelli Sensibili
Novità 2016



10 ingredienti. E basta. 
Un INCI cortissimo, semplice, ma con attivi essenziali, rari e straordinariamente potenti nell'azione di supporto alla corretta e costante idratazione dell'epidermide sensibile.

Chanel mette in campo tutta la sua competenza in campo scientifico e l'esperienza nei trattamenti skincare di ultima generazione al servizio delle pelli reattive, soggette ad arrossamenti ed irritazioni, con un nuovo prodotto d'avanguardia La Solution 10 de Chanel.

Un piccolo capolavoro che nasce da analisi e ricerca sull'interazione tra le principali cause responsabili della sensibilità cutanea: lo stress ossidativo originato da fattori ambientali e meccanici, la conseguente alterazione della barriera cutanea e lo stress cellulare.

Gran parte delle donne sperimenta, nella vita, una ipersensibilità della cute, tutte siamo soggette ad una riduzione della nostre capacità di difesa dalle aggressioni esterne a causa di più fattori scatenanti tra cui inquinamento ambientale, variazioni climatiche, stress, procedimenti estetici non invasivi (dermoabrasioni etc). La Solution 10 de Chanel interviene efficacemente sulla sensibilità cutanea acclarata o temporanea. Un mix di attivi straordinari e, nel cuore della formulazione, il raro e prezioso tè bianco Silver Needle, i cui germogli vengono raccolti a mano, lasciati seccare secondo un metodo antico e lavorati dai Laboratori Chanel per estrarre un principio attivo straordinario, ricco in teanina e polifenoli, in grado di garantire una triplice efficacia: lenitiva, antistress e protettiva della pelle.

Pelle sensibile = formulazione in purezza. 
Ogni ingrediente è stato ampiamente testato per garantire la massima sicurezza e tollerabilità anche in condizioni di estremo disagio della cute. Una sfida per i Laboratori Chanel che, tra centinaia di ingredienti, hanno saputo selezionare, dopo 117 prove di formulazione, i 10 attivi essenziali, ciascuno con un'azione specifica, in grado di interagire, operando in sinergia, e stabilire l'equilibrio perfetto tra tollerabilità, efficacia e sensorialità.

Il risultato è un'immediata sensazione di comfort globale, la pelle lenita e idratata in profondità riduce la presenza di arrossamenti diffusi, alterazioni come pizzicore, tensione, calore, chiazze e ritrova da subito il suo naturale equilibrio. 
Numerosi test effettuati su un campione di donne sottoposte ad un ambiente molto inquinato ed altre reduci da una microdermoabrasione, hanno confermato la capacità del prodotto di garantire una immediata sensazione calmante e di benessere e, complessivamente, un supporto protettivo duraturo contro le aggressioni esterne. 
Parallelamente la pelle sottoposta a peeling delicati trova in La Solution 10 de Chanel il trattamento perfetto per recuperare i corretti livelli di idratazione e alleviare la cute dalle sensazioni sgradevoli prodotte da ipersensibilità, aiutandola ad essere più resistente e meno soggetta ad irritazioni. 

Un passaggio essenziale nel rituale skincare per pelli sensibili, l'idratazione quotidiana perfetta diventa minimale per garantire il massimo del comfort e dell'efficacia.

La sua texture leggera si fonde immediatamente con la pelle, va utilizzata mattino e sera dopo la fase detersione con lievi massaggi ascendenti su viso, collo e anche sul contorno occhi. Nella routine giorno è utile far seguire l'applicazione di una crema con protezione UV. Consigliata per tutti i tipi di pelle, senza limiti di età.

Disponibile nel flacone dosatore 30 ml. 
Nelle profumerie concessionarie dai primi di Aprile 2016.



©thebeautycove  @igbeautycove



































7 commenti:

Anonimo ha detto...

oh bene sono proprio interessata a provarla questa

bea ha detto...

interessante va bene anche per me che non sopporto nulla quasi

ipsylon ha detto...

spero non costi una channellata perkè la vorrei prendere

Anonimo ha detto...

ottima mi convince quasi

Anonimo ha detto...

le creme chanel le trovo un po' forti per me questa sarebbe da testare invcee

Anonimo ha detto...

pare bona

carmen ha detto...

la proverò ne sento dire bene e poi 10 ingredienti devono essere solo il top se no non funziona