.

2016-03-10

PRIMAVERA ESTATE 2016 • FEDUA • Nuova Collezione Vernici




FEDUA COSMETICS
Vernici
Nuova Collezione
Primavera Estate 2016


Non si è fatto attendere il successo per il nuovo brand Fedua Cosmetics che con la prima innovativa collezione smalti lanciata nell'autunno 2015, ha saputo conquistare il gusto delle consumatrici più esigenti ed un nutrito numero di vetrine in prestigiosi punti vendita in tutta Italia.
Scommessa vinta quindi per Luca Gonzini, che, detto fatto, si è presentato agguerritissimo e pronto ad arricchire la collezione vernici Fedua con otto nuove tonalità per la Primavera Estate 2016, puntando solidamente sulla qualità delle formulazioni, l'accattivante scelta della palette cromatica e il pack innovativo che sostiene la filosofia del brand e richiama, in una versione più ludica e trasgressiva, la tradizione della sua famiglia che opera nel settore delle vernici.
La nuova collezione è una fioritura di tinte pastello e colori vitaminici che esprime le diverse anime e sfaccettature dell'universo femminile. Sono delicate e glam, lievi ed esuberanti le otto nuove nuance con il rosso fragola goloso di Strawberry Rouge, il verde acqua intenso ispirato ad Ophelia di Ophelia Vert, il giallo solare di Dandelion Yellow, il bianco mat latteo di White Milk, il corallo prezioso di Coral Pink, il rosso passione di Warm Red, il rosa pesca delicato di Peach Blossom e l'elegante rosa tenue nude di Water Rose.
Tutti gli smalti Fedua offrono un finish Gel Effect di ultima generazione, sono formulati per garantire una tenuta estrema in totale assenza di sostanze nocive (5-FREE Formaldehyde, Formaldehyde resin, Camphor, Toluene, Dibutylphthalate) con un'alta percentuale di pigmento colorato a rilascio immediato che offre una stesura intensa già alla prima passata, senza imperfezioni.
L'altra novità presentata che va a completare la gamma Fedua è il Top Coat 7 Days, fissativo del colore dall'effetto super glossy e dalla tenuta estrema (fino a 7 giorni). Immancabile l'ottimo smalto trasparente Ultra Glossy Top&Base perfetto come base e top coat a protezione di unghia, colore e tenuta con uno splendido effetto vetrificato. 
Tutti i prodotti Fedua Cosmetics sono disponibili in punti vendita selezionati, negli Atelier Aldo Coppola, e online sul loro sito
©thebeautycove







10 commenti:

boba ha detto...

bellissimi colori

Anonimo ha detto...

presi da coppola! il top coat è fantastico anche

annalisa ha detto...

molto carini

Anonimo ha detto...

ne parlano molti saranno da provare allora

bcteam ha detto...

sicuramente, un ottimo prodotto e tutto italiano.

Anonimo ha detto...

ottimi e perfetti per le unghie fragili

Anonimo ha detto...

collezione stupenda i loro rossi sono super

ester ha detto...

non conosco dove si trovano a MIlano? grazie

bcteam ha detto...

li trovi nel negozio Aldo Coppola di Corso Europa 7

Anonimo ha detto...

bellissima coll