.

2016-03-30

PRIMAVERA ESTATE 2016 • BURBERRY MAKEUP • VELVET & LACE






BURBERRY
VELVET & LACE
Collezione Makeup Primavera Estate 2016
Edizione Limitata


Contrasti di grande impatto nella collezione makeup Velvet & Lace di Burberry per la Primavera Estate 2016. Wendy Rowe, Makeup Consultant Burberry, ha creato nuance radiose per lo sguardo, basi per un incarnato naturale, senza imperfezioni, illuminato da polveri evanescenti che depositano bagliori sulla pelle e labbra perfettamente definite con due opposte tonalità, un audace rosso oxblood opaco profondo e un elegante nude beige.
La collezione si ispira ai tessuti presentati nella sfilata Donna P/E 2016 "Functionregalia", ricchi di dettagli metallizzati, di merletti e ricami dorati realizzati a mano.
Star della collezione la straordinaria Runway Palette, cipria in polvere illuminante, in edizione limitata, con cialda intarsiata a motivo pizzo. Una texture leggera e impalpabile, perfettamente modulabile che regala al viso trasparenza e splendore. In due tonalità, White e Nude Gold.
Lo sguardo è radioso, delineato e armonizzato dalle nuove tonalità degli ombretti in polvere e crema Eye Colour Silk in Jet Black, Eye Colour Cream in Charcoal e Nude Gold e acceso dalla tonalità Nude Radiance di Eye Colour Glow, la penna effetto illuminante istantaneo. Splendidi, cremosi e dalla resa eccellente per la precisione nel tratto e nella sfumatura smokey, le matite jumbo a lunga tenuta Eye Colour Contour in sette tonalità essenziali: Natural, Almond, Pale Cooper, Midnight Brown, Rosewood, Dusy Mauve, Stone Grey.
Sulle labbra due nuove sfumature per i rossetti Burberry Kisses, colore saturo e luminoso con finish mat, morbidi e confortevoli garantiscono un'azione idratante continua, in Nude Beige e Oxblood.
Tre gli smalti selezionati per la stagione: Optic White (bianco ottico), Stone (nude beige) e Black Cherry (rosso oxblood).
La Collezione Velvet & Lace di Burberry in edizione limitata, è disponibile in punti vendita selezionati, nelle Boutique Burberry e sul loro sito e-commerce qui
©thebeautycove

























2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho preso il loro rossetto scurissimo è favoloso!!!

bcteam ha detto...

fortunata! è andato praticamente esaurito