.

2016-03-09

IL PROFUMO: MISS DIOR SILKY BODY MIST di DIOR




 DIOR
MISS DIOR
Brume Soyeuse pour le Corps
Silky Body Mist
Brume Vellutata Trattamento Corpo
Novità 2016

Una velo impalpabile, un soffio delicato e profumato da vaporizzare sulla pelle per avvolgerla in una sensazione di freschezza setosa totalmente inedita. Luminosa come una goccia di rugiada che splende nel sole del mattino, una texture lieve, delicatissima che regala morbidezza, disseta la pelle idratandola piacevolmente e illuminandola con un alone di radiosa bellezza. Un piacere sottilmente intimo, un esclusivo dialogo quotidiano tra pelle e sensi nell'affascinante scia odorosa di Miss Dior.
Miss Dior Silky Body Mist è il nuovo raffinato gesto di profumazione per il corpo, una brume sottile, di nuova generazione, da dedicare alla pelle al termine del rituale bagno. La sua consistenza finissima e vellutata combina i benefici di un trattamento idratante al puro piacere della profumazione personale, una concessione al proprio benessere completata dalla sensualità della fragranza. La pelle si rivela morbida e vellutata, rinfrescata da una suadente scia odorosa che anticipa l'applicazione del profumo.
Miss Dior Silky Body Mist  completa la Linea Bagno Miss Dior ed è presentata nell'iconico flacone in vetro con il motivo pied-de-poule scolpito sui fianchi nel formato vapo micro diffusore 100 ml.
Si abbina stupendamente alle due fragranze Miss Dior, con le quali condivide l'armonia di un prezioso bouquet di fiori e muschi, un'appassionante carezza olfattiva d'inizio primavera:

Miss Dior Eau de Parfum 
preziosi accordi avvolti da un irresistibile patchouli indonesiano (nota olfattiva non riproducibile in sintesi) che esalta la lucentezza del bergamotto, la sfumatura animalica del gelsomino, incide la rosa di una solenne profondità, eleva il finale muschiato armonizzando nel suo percorso una composizione nobile, moderna, ricca di fascino sensuale.
Disponibile nei formati 30, 50, 100 ml e da oggi anche nel nuovo formato 150 ml. 

Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette 
la delicatezza dei teneri boccioli primaverili, le note eteree della composizione volteggiano intorno ad un accordo di Peonia sostenuto dalla dolcezza delle essenze di Mandarino di Sicilia e Rosa in abbandono su un fondo di vellutati muschi bianchi. Il sussurro di una seduzione piena di grazia.
Disponibile nei formati 50 e 100 ml e nel nuovo formato da 150 ml, in tutte le profumerie concessionarie dall'8 Marzo 2016.

©thebeautycove






7 commenti:

Anonimo ha detto...

esiste tutta la linea bagno?

bcteam ha detto...

si certo, esiste la linea bagno Miss Dior questa è l'ultima novità uscita che completa la linea. trovi tutto sul sito dior.com

Anonimo ha detto...

ma va spruzzata sul corpo dopo il bagno?

bcteam ha detto...

sì è un'acqua da vaporizzare sul corpo dopo il bagno o la doccia, molto leggera e delicata che profuma, idrata e rende la rende liscia e morbida

sveva ha detto...

bella da prendere per usarla con il profumo

Anonimo ha detto...

bela idea da provar

Anonimo ha detto...

prossimo acquisto con la crema corpo