.

2016-03-09

FOREO • IRIS™ • Il nuovo dispositivo per il massaggio perioculare



thebeautycove












FOREO
IRIS™
Dispositivo per il massaggio del contorno occhi
Novità 2016




Piacerà assolutamente a tutti. E' l'ultimo gioiellino beauty di Foreo che, dopo Luna, presenta la sua novità: IRIS™ l'innovativo dispositivo per il massaggio perioculare, appositamente studiato per la delicata zona del contorno occhi.
Pensato per la gioia di chi desidera avere uno sguardo fresco e riposato ed un contorno occhi rivitalizzato da un massaggio estremamente delicato che drena, sgonfia e rigenera questa delicata area del viso.  IRIS™ è il device pratico e compatto che, grazie alla tecnologia T-sonic agisce con una serie di micromassaggi precisi ed efficaci nell'alleviare tensioni, ridurre borse, occhiaie e gonfiori, minimizzando la presenza di rughe e linee d'espressione e restituendo al contorno occhi un aspetto più liscio, omogeneo e luminoso, efficace inoltre nel far penetrare al meglio creme e sieri specifici per il contorno occhi.
Iris di Foreo è un oggetto di piccole dimensioni, pratico da portare sempre con se', i suoi movimenti si ispirano al massaggio manuale in punta di dita e sono estremamente efficaci per ridefinire la zona occhi e neutralizzare i segni della stanchezza e dell'età che tendono a concentrarsi con maggiore evidenza in questa area del viso. 
Si può utilizzare in modalità Pure adatta alle pelli giovani e sensibili in presenza dei primi segni dell'età e Spa che riproduce il trattamento manuale professionale con delicati tocchi e pulsazioni, adatto ad una pelle più matura.
Design esclusivo, una morbidissima superficie in silicone medicale non poroso (privo di ftalati e BPA, anallergico e antibatterico), in tre colori, la sua forma si adatta perfettamente al contorno perioculare. Completamente impermeabile, si può usare anche durante bagno o doccia, ha un timer integrato, movimenti a otto velocità, si ricarica con un cavetto USB ed ogni ricarica completa vale fino a 140 utilizzi. 
Perfetto da integrare nella routine skincare per agevolare l'assorbimento dei trattamenti o per un massaggio rilassante quando se ne sente il bisogno.
Disponibile in un pratico pack con il caricatore e pochette custodia in tessuto.
Provarlo e desiderarlo è stato immediato. Capiterà anche a voi.
Disponibile da Marzo 2016 in anteprima nazionale sul sito TheBeautyaholic's shop e nel loro corner di vendita diretta presso Coin Excelsior Roma.


©thebeautycove






































7 commenti:

Anonimo ha detto...

no ma lo voglio tassativo!

pp ha detto...

meraviglia lo prenderò certamente

Anonimo ha detto...

se mi serve!!!

Anonimo ha detto...

cioè praticamente stende la crema del controrno occhi?

bcteam ha detto...

la crema contorno occhi meglio stenderla per bene con il dito anulare. iris aiuta con il suo massaggio delicato a farla penetrare meglio.

Anonimo ha detto...

stupendo!! io ho anche luna per pulire il viso

Anonimo ha detto...

fiko! roma!!!