.

2016-03-22

DIOR • TRE NOVITÀ dalla Linea HYDRALIFE • Idratazione intensa in purezza




DIOR
HYDRALIFE
 Sleeping Masque Gelée
Water BB  Aqua-Gel Teinté SPF 30
Hydralife Masque Réhydratant Réveil de Beauté
Novità 2016





L'idratazione è il momento essenziale nella cura della pelle e Dior lo ha riportato al centro del rituale di bellezza quotidiano con la linea Hydralife trasformandolo in un supporto indispensabile che unisce efficacia, sensorialità, scienza e natura. Le esigenze del pubblico femminile sono mutate nel tempo, lo stile di vita frenetico ha determinato un cambiamento nelle scelte e nell'utilizzo dei prodotti di bellezza che devono essere piacevoli e confortevoli da utilizzare, garantire la massima efficacia nel minor tempo possibile ed avere quella sensibilità eco tanto apprezzata dalla generazione delle millennials. 
Oggi Dior trasforma il rituale idratazione in un'esperienza rilassante di estrema efficacia e sensorialità, con i tre nuovi prodotti della gamma Hydralife il trattamento diventa facile, come postare una foto sui social network. Hydralife trasforma la routine beauty in un gesto semplice e intuitivo, un invito a coccolarsi e indulgere nella piacevolezza di texture sorbetto, rinfrescanti, leggere e allo stesso tempo golose. Frutto della ricerca più avanzata sulle virtù degli estratti naturali, Hydralife concentra tutto il potere rimpolpante e idratante della Malva proveniente dai Giardini Dior di Anjou in Francia, in una formulazione potenziata da principi attivi che sfruttano la tecnologia Aquashare grazie alle Acquaporine (rete di piccoli canali idrici che sovrintende la distribuzione dell'acqua nelle cellule in modo mirato) in grado di condividere al meglio la disponibilità d'acqua presente nelle cellule. La pelle idratata in profondità esprime la sua vitalità naturale, la sua giovinezza istintiva e una bellezza radiosa.

Hydralife Sleeping Masque Gelée (vasetto 50 ml)
A differenza delle tradizionali texture dei trattamenti notte, che a volte soffocano la pelle durante il sonno, questa maschera-gel di nuova generazione si ispira alla scienza coreana presentandosi in una texture rivoluzionaria, dalla consistenza gelatinosa che a contatto con la pelle si trasforma in acqua. Freschissima, ultraleggera e non appiccicosa è formulata con gelatina di malva Dior, in concentrazione elevata, acido ialuronico ed un mix di attivi naturali che agiscono sulle Acquaporine. Così nel ritmo biologico della nostra pelle interviene naturalmente la regola dei Tre Otto: 8 ore di idratazione continua, per un viso da 8 ore di sonno che mostra 8 benefici riconosciuti: tratti distesi, grana affinata, cute idratata, elastica, rimpolpata, morbida, luminosa e dal colorito fresco e naturale. Si utilizza la sera applicandola generosamente su viso e collo detersi e lasciandola agire per tutta la notte. Non necessita di risciacquo ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Hydralife Maschere reidratanti intensive in Edizione Limitata (cofanetto con capsule da 5 ml)
Hydralife Masque Réhydratant Réveil de Beauté sono maschere monouso racchiuse in capsule da 5 ml l'una. Un concentrato di idratazione da offrire alla pelle in ogni occasione, pratiche da portare con sè, con la giusta dose pronta all'uso, in una texture in crema molto confortevole, ricca, soffice e freschissima. Un effetto splendore immediato, la pelle è levigata e morbida al tatto, più tonica e rimpolpata. Si applica sul viso il contenuto di una capsula, si lascia in posa per 10 minuti poi si massaggia fino a totale assorbimento. Disponibili in esclusiva nei negozi Sephora.

Hydralife Water BB SPF30 • PA+++ (flacone 30 ml)
Tutti i benefici ormai noti della BB Cream in un prodotto che è la naturale evoluzione del trattamento perfezionatore della pelle. Dior realizza la nuova generazione di BB Cream dalla texture totalmente inedita, una fresca acqua-gel colorata ultra leggera e ricca d'acqua che permette all'estratto di malva, presente nella formulazione, di diffondersi con notevole efficacia. Leggera e setosa, con una colorazione delicata di origine naturale, assicura un'ottima copertura in trasparenza e la tenuta per tutto il giorno. Idratazione e perfezione della pelle in estrema naturalezza oltre al supporto protettivo dai raggi UV grazie alla presenza di un Spf 30. In tre differenti tonalità. Si utilizza come base sulla pelle detersa shakerando il flacone prima di dosare il prodotto, ne basta una goccia per tutto il viso, due se si desidera un effetto più coprente, la pelle risplenderà nella sua naturale perfezione, protetta, idratata e più vitale che mai.

Disponibili nelle profumerie concessionarie dal 22 Marzo 2016.
©thebeautycove














8 commenti:

Anonimo ha detto...

altra bb ma non eravamo arrivati alla FF

olga ha detto...

la maschera mi interessa

bcteam ha detto...

questa è la bb evolution. c'è sempre spazio per i miglioramenti. bisogna tenersi al passo con i progressi della biotecnologia... noi vi teniamo aggiornate!!

Anonimo ha detto...

io la trovo leggera per i miei gusti mi piacciono le creme grassocce

bcteam ha detto...

che sia leggera nella texture non significa che non sia efficace. poi de gustibus per consistenza e risultati reali sulla propria pelle.

Anonimo ha detto...

io uso solo loro e guerlian

Anonimo ha detto...

ma la bb è in gel? non cremosa?

bcteam ha detto...

è in gel