.

2016-02-10

IL NUOVO RITUALE BAGNO HYPNOTIC POISON di DIOR

HYPNOTIC POISON
Il nuovo rituale Bagno
Latte Corpo • Gel Doccia
Novità 2016



La fragranza più seducente e provocante, il frutto proibito dei profumi, l'intrigo olfattivo più audace e ammaliante, Hypnotic Poison di Dior non ammette mezze misure. 
Appassionante oltre ogni limite, i suoi sentori diabolici si spingono oltre, infondono alla scelta della fragranza da indossare una dimensione completamente nuova e destabilizzante. 
Come l'ipnotico "Coups de Trafalgar" che Christian Dior soleva esibire nel mezzo delle sue sfilate, una sorta di raffinato colpo di scena con un improvviso flash cromatico rosso carminio che catturava l'attenzione e lo stupore degli astanti, così Hypnotic Poison è il flash che stordisce, lo shock olfattivo da possedere ed esibire per rendersi irresistibili e indimenticabili. 

François Demachy ha distillato questa magia nelle note inebrianti del primo fougère femminile, un orientale dalle sfumature misteriose, veri e propri accenti "velenosi" e insolenti che percorrono in maniera ossessiva la sua traccia aromatica. 
Un'overdose di vaniglia lavorata per diventarne dipendenti, la mandorla amara incisa dalla nota pungente e carnale del cumino, l'opulenza di un nucleo incandescente e indolico di gelsomino sambac, legno di jacaranda e tuberosa, infine la voluttà estrema, l'apice della sensualità con un tripudio di sandalo, ambra e vaniglia.  

Una tentazione rosso veleno. Un desiderio passionale che non dà tregua. Una mela per seduttrici seriali colma di sensazioni peccaminose, di emozioni ardite.

La fragranza trascina i suoi effluvi ipnotici nel nuovo rituale bagno, riformulato per esaltare le spiccate note floreali della fragranza, con texture più seriche e sensuali. 
Il nuovo Latte per il Corpo (Lait Satiné pour le Corps 200 ml) in formula olio-gel, dalla consistenza fluida e carezzevole, si applica con estrema piacevolezza, nutre in profondità, si assorbe rapidamente e lascia la pelle incredibilmente morbida e vellutata. 
L'intrigante bouquet floreale di Hypnotic Poison sboccia nel Gel Doccia (Gel Douche Satiné 200 ml) che a contatto con l'acqua rivela una texture cremosa, ricca e avvolgente e dona alla pelle una piacevole sensazione di setosa freschezza. 
Completa la linea il Deodorante (Déodorant Parfumé Vapo 100 ml) che rinfresca a lungo ed esprime l'intensità suadente del profumo.

La fragranza Hypnotic Poison nel formato 30, 50, 100, 150 ml. e la Linea Bagno sono disponibili in tutte le profumerie concessionarie.


©thebeautycove









8 commenti:

ely ha detto...

mi pice da matti questo profumo! ma io avevo già la crema

bcteam ha detto...

la linea bagno è stata totalmente riformulata ed è una novità di quest'anno. grazie

Anonimo ha detto...

per me troppo forte però mi piace il nuovo appena uscito

Anonimo ha detto...

è un profumo che uso poco ultimamente ma è una bombazza per verte serate

Anonimo ha detto...

per la mia pelle esagerata

Anonimo ha detto...

tra i miei preferiti in tutte le versioni

luxmouse ha detto...

speciale x me

Anonimo ha detto...

li voglio tutti e tre bellissimo profumo