.

2016-02-24

DARPHIN • EXQUISÂGE • Il nuovo trattamento contorno occhi e labbra •



DARPHIN
EXQUISÂGE
Beauty Revealing Eye and Lip Contour Cream
Trattamento contorno occhi e labbra
Novità 2016


Tutte le nostre espressioni, le emozioni, la nostra joie de vivre si fissano in due zone focali del viso, gli occhi e le labbra. Qui si concentra una quantità insospettabile di muscoli, anche minuscoli, che rende queste aree molto mobili ed inclini a mostrare precocemente i segni dell'invecchiamento cutaneo. Sono le zone del viso che necessitano maggiore attenzione e trattamenti specifici indispensabili, da subito, per un corretto rituale beauty/skincare quotidiano. 
Dopo il successo della linea Exquisâge Beauty Revealing, Darphin presenta il nuovo trattamento specifico per il contorno occhi e labbra Exquisâge Beauty Revealing Eye and Lip Contour Cream creato per donare allo sguardo nuova vitalità ed esaltare la radiosità del sorriso. Anche questo trattamento sfrutta la straordinaria efficacia dell'esclusivo Complesso CelluVie™ in grado di stimolare la produzione di collagene (del doppio in 72 ore) e promuovere il processo di rinnovamento cutaneo potenziando l'energia cellulare grazie ai componenti attivi della sua formulazione (Acetil Esapeptide, Estratto di Laminaria Digitata, Estratto di frutto di Sapindus Mukurossi, Estratto di Caesalpinia Spinosa). Un mix unico e straordinariamente potente che minimizza i segni di affaticamento del contorno occhi/labbra, ripristina elasticità, compattezza, levigando e ridefinendo i contorni in una nuova vitale espressività. 
La formulazione è arricchita con un'elevata concentrazione di ingredienti di origine botanica scrupolosamente selezionati, le cui proprietà specifiche sono in grado di garantire un'efficacia provata sulle zone da trattare. L'Estratto di Siegesbeckia Orientalis, durante la stimolazione della naturale produzione di collagene, ne blocca il deterioramento; l'Estratto di fiore di Albizia Julibrissin, potente nella protezione della pelle da aggressioni esterne e fattori irritanti, riduce i segni visibili dell'ageing cutaneo, l'Estratto di Chrysanthellum Indicum che, in associazione con un pool di polisaccaridi, riduce occhiaie, gonfiori e restituisce luminosità e vitalità, l'Acido ialuronico, presente naturalmente nell'epidermide, supporta e mantiene i corretti livelli di idratazione nei vari strati dermici.
Exquisâge Beauty Revealing Eye and Lip Contour Cream offre benefici immediati e a lungo termine, la sua texture delicata e soffice si dosa facilmente grazie al flacone pump, si stende piacevolmente e viene assorbita all'istante lasciando la pelle del contorno occhi lenita, morbida, elastica e levigata. La zona perilabiale appare invece immediatamente distesa, affinata e addolcita nei contorni. Si utilizza mattina e sera nel rituale beauty/skincare sulla pelle detersa, preferibilmente in abbinamento agli altri prodotti della Linea Exquisâge (articolo qui) o al trattamento Darphin Dark Circles Relief e De-Puffing Eye Serum. Adatto a tutti i tipi di pelle, senza parabeni, testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico. 
Disponibile in Farmacia da metà febbraio 2016.
©thebeautycove


il trattamento contorno occhi e labbra per me è irrinunciabile. Ne utilizzo quantitativi ragguardevoli perchè la mia pelle lo richiede. Ho usato questo prodotto (e terminato ahimè!) con grande soddisfazione, riscontrando una piacevole sensazione di idratazione prolungata, compattezza e morbidezza ed un deciso miglioramento dei contorni occhi e labbra. Lo riacquisterò senza dubbio.



2 commenti:

Unknown ha detto...

Very nice product for eye & lip contour from Darphin !!! I love this brand but what about ingredients ??
Can you send me a pic of its full ingredient list please ?

XXX
Sophie

bcteam ha detto...

Hello Sophie! please email me at thebeautycoveblog@gmail.com and I will reply soon with all the infos. Thanks