.

2016-01-14

PRIMAVERA ESTATE 2016 • CHANEL MAKEUP • L.A. SUNRISE






CHANEL
L.A. SUNRISE
Collezione Makeup
Primavera 2016



Tanto colore, tanta energia e... tanta voglia di partire? Magari per raggiungere la mitica Los Angeles? Ci prende per mano, in questo "sunrise trip", Chanel che ha catturato per noi le sfumature e le emozioni dei colori che dipingono l'aria, le atmosfere sognanti del primo mattino nella città degli angeli. Le albe infinite, la luce nuova che illumina e fa splendere i profili della città, i bagliori dell'oceano ai primi raggi del sole, i suoi riflessi cupi e argentei. Un'intensità cromatica che vibra di rinnovamento, vivacità e dinamismo. Un'esplosione di nuance vitaminiche, create per sorprendere e cullare la magia di un luogo che vive nell'immaginario come un incantesimo di luce, colori e bellezza che sa sempre sorprendere. 
Chanel disegna l'alba di un nuovo giorno di primavera nella luce radiosa della collezione L.A. Sunrise.

VISO
E' una luminosità avvolgente quella che emana il blush Sunkiss Ribbon, edizione esclusiva della collezione L.A. Sunrise. Le molteplici sfumature dell'aurora esplodono nel loro splendore: il chiarore dei beige, i toni caldi e saturi degli arancio e dei rosa, l'audacia del fuchsia velano di naturale splendore il viso.
Bellissima la cialda incisa come un intreccio di nastri variopinti nelle sfumature rosa fuchsia, corallo, rosa mattone, beige ramato e rosa antico. Meraviglioso l'effetto che si ottiene sulla pelle, utilizzandolo come sublimatore di luminosità naturale sulle guance, per un delicato contouring, come tocco finale per enfatizzare l'aspetto bonne mine dell'incarnato.
OCCHI
Se la natura chiama coi suoi colori magnetici, il cielo terso che si specchia nell'oceano, le sfumature dei primi chiarori tra ombre soffuse e luci di madreperla, la risposta è nella palette Les 4 Ombres Tissé Beverly Hills, una fusione cromatica intensa e audace con un malva ammiccante, un beige in piena luce madreperlato argento, il cielo turchese immenso e le profondità oceaniche di un viola intenso e sofisticato.
Con il sole più alto risplendono e si trasformano sotto i suoi raggi le tre nuove sfumature degli ombretti cremosi mono Illusion d'Ombre: Moonlight Pink è un beige rosato che luccica di infinite scintille, Griffith Green un verde ottanio pieno di riflessi dorati e Ocean Light è il blu dipinto di blu che sulle palpebre vibra di luce come la superficie dell'oceano in pieno sole. 
Lo sguardo ha il suo tocco estatico nelle tre matite occhi Stylo Yeux Waterproof in Purple Choc viola intenso, Fervent Blue blu elettrico, Pacific Green verde cactus e nell'immancabile mascara volumizzante Le Volume de Chanel in Ardent Purple, viola profondo che sostituisce mirabilmente il nero per la prossima primavera.
LABBRA
Tre nuove tinte labbra con Rouge Coco Shine, nessuna esitazione, tanto ardore e colore nelle nuance splendenti di Shipshape elegante rosso corallo, Mighty rosa da sorriso immediato e Energy lampone succoso da gustare all'istante. Texture leggera, comfort totale, colore saturo e perfetto a lungo sulle labbra, l'it-lipstick di stagione!
• UNGHIE
Che colore è? Nero? Viola? Blu? Un solo smalto presentato in questa nuova collezione ma che ne vale almeno tre. Le Vernis Nail Gloss Sunrise Trip è tutto da provare e indossare, un bluviolanero che nel sole accende i suoi meravigliosi riflessi ametista. Splendido l'effetto jelly che regala alle unghie un finish luminoso e ipnotico.

La collezione L.A. Sunrise è disponibile nelle profumerie concessionarie da metà Gennaio 2016.
©thebeautycove















































28 commenti:

biba ha detto...

splendida collezione appena esce subito da provare!

Anonimo ha detto...

blush da morire!!

vero ha detto...

bellissimo tutto

Anonimo ha detto...

magifica la palette è must have!!

Anonimo ha detto...

uno smalto solo???

bcteam ha detto...

solo questo ma super! grazie del commento

barbara c ha detto...

meraviglia io adoro questi toni fuxia rosa

Anonimo ha detto...

bello il fard

Anonimo ha detto...

palette viso e smalto e basta x me

Anonimo ha detto...

sempre magnifiche le loro collezioni ma non posso prendere makeup ogni sei mesi però

Anonimo ha detto...

le tue foto sono sempre bellissime

Anonimo ha detto...

anche la palette occhi è una sola?

bcteam ha detto...

in questa collezione si. grazie del commento

bcteam ha detto...

grazie!

elisabetta ha detto...

ennesima collezione splendida aspetto Dior e Guerlain

bcteam ha detto...

arriveranno a breve!

Anonimo ha detto...

non c'è ancora in prof

bcteam ha detto...

arriverà prestissimo!

treousse ha detto...

il blush è super come tutti i loro sempre

Anonimo ha detto...

splendori i rossetti mi strapiacciono

ludo Vi Ca ha detto...

sono curiosa di provare i nuovi smalti effetto gel e le loro basi

bcteam ha detto...

sunrise trip è splendido e presto parleremo dei top coat e della base nuova

SS ha detto...

sei come la coca cola tutti ti copiano ma nessuno è come te. La Profumeria dei Vip.

bcteam ha detto...

direi come la Settimana Enigmistica allora, vanto millemila tentativi di imitazione? no problem. La qualità è sempre inimitabile.

Anonimo ha detto...

collezione stupenda! vista e prenderò certamente il fard che ho provato ed è super!

Anonimo ha detto...

a parte il blush la collezione mi è sembrata scarna......

bcteam ha detto...

in che senso?

Anonimo ha detto...

dal vivo è ancora meglio!!!