.

2016-01-29

DARPHIN e la Tecnologia "Push Up" di STIMULSKIN PLUS SERUMASK


DARPHIN
STIMULSKIN PLUS
MULTI-CORRECTIVE DIVINE SERUMASK
Trattamento Siero-Maschera 
antiage ristrutturante liftante
Novità 2016


Non un siero, non una maschera ma un nuovo trattamento ibrido che fonde perfettamente l'azione intensiva di un siero alla confortevole piacevolezza di una maschera. Darphin arricchisce la prestigiosa collezione antiage Stimulskin Plus con il nuovo Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Serumask, formula che sfrutta la potente azione rimodellante e volumizzante del siero, già presente in gamma, Reshaping Divine Serum integrandola alla voluttuosa consistenza di una maschera viso. 
Stimulskin Plus Serumask sfrutta al meglio la tecnologia "Push-Up" espressa nella duplice azione di sostegno, promossa dall'Estratto di Commiphora Mukul con proprietà ridensificanti e rimpolpanti dei tessuti rilassati, e liftante, conferita dal prezioso e raro Estratto Sea Emerald™, in grado di stimolare la sintesi di collagene, tonificare in profondità e rimodellare visibilmente i contorni del viso. 
La presenza di un mix di attivi di origine marina di rara efficacia garantisce una performance anti-age assolutamente innovativa. L'Estratto idrolizzato di Corallina Officinalis o Alga del Corallo Rosa, ricco in micronutrienti e polisaccaridi, restituisce e mantiene la corretta idratazione; Deepsane, particolare componente che stimola il processo di rinnovamento cellulare, migliora le condizioni generali della pelle e le garantisce un aspetto più giovane, compatto e sano; l'Estratto di finocchio marino noto come "retinolo del mare" ridensifica e minimizza la presenza di linee e rughe.
La sua esclusiva formulazione e la consistenza ricca e cremosa favoriscono il contatto con la pelle e la sublimano attraverso un benefico massaggio. La cute ritrova, grazie a questa esclusiva esperienza sensoriale, un aspetto immediatamente più omogeneo e radioso, migliorata globalmente nella sua struttura, è più vitale, tonica, elastica e definitivamente più giovane. 
Stimulskin Plus Multi-Corrective Divine Serumask si applica generosamente su viso e collo detersi due o tre volte la settimana. É importante che il prodotto sia utilizzato attraverso la pratica del Massaggio Profondo ideato da Pierre Darphin (consultabile sul sito qui) per enfatizzarne l'efficacia. Tenuto in posa per cinque minuti, gli eventuali residui vanno poi tamponati con una velina oppure si procede con un delicato massaggio per favorire il completo assorbimento a conclusione dell'applicazione. 
Adatto a tutti i tipi di pelle, privo di parabeni, non comedogeno, testato clinicamente.
Disponibile in farmacia da metà Gennaio 2016.
©thebeautycove
Ho da sempre una particolare predilezione per i prodotti Darphin che utilizzo e integro con estremo piacere nella mia skincare routine. La sensazione di piacere che questo prodotto regala alla pelle è veramente notevole. Una carezza sontuosa che mi concedo due volte la settimana, solitamente prima di andare a dormire, per ritrovare al mattino un viso più fresco, vitale, disteso nei tratti e quindi all'apparenza più luminoso e giovane.





15 commenti:

beatrice ha detto...

uso questa linea veramente buona e anche i loro oli, sicurezza di prodotti naturali.

Anonimo ha detto...

vorrei provare i loro oli costano molto?

bcteam ha detto...

pezzi variabili, a quale saresti interessata?

Anonimo ha detto...

molto buoni

dd ha detto...

ottime formulazioni in farmacia sono una sicurezza

Anonimo ha detto...

vorrei provarli una mia amica li prende e si trova bene quale prodotto per pelle secca e prime rughe? grazie

bcteam ha detto...

la loro linea Fibrogene è indicata per pelli secche e comparsa di prime rughe, puoi chiedere di fare un test su pelle in farmacia. grazie

ele ha detto...

interessante e poi hanno tanti prodotti ho visto sul sito. grazie delle informazioni sempre molto interesanti

bcteam ha detto...

grazie a te dell'apprezzamento.

Anonimo ha detto...

ma si mette e si toglie o no?

bcteam ha detto...

questo siero-maschera ha una consistenza cremosa, si stende con il massaggio profondo brevettato da Darphin e si lascia in posa 5' per permettere agli attivi di penetrare nella pelle. Trascorso il tempo di posa, se sono presenti residui (a me non capita quindi non lo faccio) si tampona con una velina altrimenti si termina l'applicazione con un bel massaggio finale.

Anonimo ha detto...

la foto con il corallo è bellissima

Unknown ha detto...

Provata oggi....Una valanga d'emozioni....Profumazione delicata, morbida, non si secca come una normale maschera. Trascorso il tempo di posa, l'ho massaggiata fino a completo assorbimento. Il viso? Sembra più definito, come rinvigorito...Mi piace! Io l'ho messa anche sulle mani....

bcteam ha detto...

grazie della tua testimonianza! ottima anche sulle mani!!

Unknown ha detto...

Very nice review...I love this brand !!! But what about ingredients ? Can you add here or send me pics of its ingredient list please ?
XXX
Sophie