.

2015-10-26

SOIN DERMATOLOGIQUE di MARIA GALLAND - I Trattamenti dermocosmetici mirati



MARIA GALLAND
Soin Dermatologique
Trattamento dermocosmetico avanzato
anti imperfezioni

La nostra pelle siamo noi. Prendersi cura oggi del suo benessere, con le migliori attenzioni possibili, è l'investimento che ci garantirà vantaggiosi risultati nel futuro. 
Una pelle sana e curata rappresenta molto più di una semplice espressione estetica. E' il nostro offrirci al mondo nel modo più diretto ed autentico. La pelle è lo specchio del nostro equilibrio interiore e la sua bellezza è un modo per comunicare la nostra gioia di vivere.
Maria Galland conosce a fondo e sa interpretare con scrupolo le necessità di noi donne in tema di bellezza tanto da permetterle di creare una nuova linea di trattamento professionale specifica, in grado di offrire soluzioni di cura personalizzate per pelli soggette ad imperfezioni, che sa adattarsi alle esigenze e alle condizioni di ciascun soggetto.
Soin Dermatologique è la nuova linea nata con l'intento di offrire il massimo supporto, sotto il profilo della formulazione scientifica e dell'efficacia dermocosmetica, alle pelli con differenti caratteristiche e necessità. La linea è composta da quattro soluzioni di trattamento che si completano con una selezione di prodotti mirati:
Impuretès - dedicata alla pelle con impurità, tendenzialmente grassa e che presenta segni da acne.
Pigmentation - indicata per pelle sensibile soggetta a discromie e macchie pigmentarie.
Rougeurs - per pelle particolarmente sensibile che presenta arrossamenti e couperose.
Sécheresse - per pelle secca, fragile, tendente a screpolarsi e irritarsi.
Tutti i prodotti che compongono la linea Soin Dermatologique sono formulati con attivi selezionati altamente innovativi, dall'azione idratante e lenitiva, specifici nel promuovere un rinnovamento cellulare profondo, attenuare e prevenire la formazione di rossori, couperose e macchie brune, liberare la pelle da impurità e tracce oleose, ridurre visibilmente i segni lasciati dall'acne. Al loro interno anche il complesso APC (anti-pollution complex) che protegge la pelle dai danni legati alle aggressioni ambientali (smog, gas di scarico etc.) migliorando l'ossigenazione dei tessuti e la loro capacità di naturale rinnovamento, per un aspetto visibilmente più giovane e fresco.
Soin Dermatologique è un trattamento da effettuare presso Spa e centri estetici professionali, ed è concepito per offrire la massima versatilità di utilizzo con programmi di trattamento assolutamente personalizzabili, di durata variabile, secondo le necessità, ed integrabile con la vasta gamma di prodotti di mantenimento da utilizzare, in seguito, nella propria beauty routine domestica.
Tutte le informazioni ed i centri estetici esclusivisti Maria Galland sono consultabili sul loro sito
©thebeautycove

i prodotti della linea Soin dermatologique testati da noi:
D-410 Disques Exfoliants Acide Glycolique - Dischetti esfolianti ad azione purificante profonda. Dopo la detersione si passa sul viso il dischetto imbevuto di acido glicolico, acido salicilico e acido lattico. Hanno un'azione anti-cheratinizzazione, promuovono la produzione di collagene e proteggono dai danni da inquinamento atmosferico. La pelle rivela subito un aspetto più radioso e compatto ed è predisposta ad accogliere al meglio i trattamenti che seguono.
D-720 Crème Unifiante Anti-Taches - Crema giorno e notte che interviene sulle macchie pigmentarie riducendone la presenza e schiarendo progressivamente la pelle. Protegge dalle aggressioni esterne. Si utilizza mattina e/o sera su viso e collo dopo la detersione
D-920 Fluide Protection UV - Fluido leggero con protezione UV Spf30, protegge la pelle dai danni ossidativi e favorisce un'azione rivitalizzante antiage. Si applica la mattina sulla pelle pulita e come trattamento post-peeling.


Un altro trattamento specifico Maria Galland da provare assolutamente è Les Essences. Quattordici giorni di bellezza, un trattamento olistico d'urto, racchiuso in un cofanetto con ampolle predosate in tre differenti combinazioni (Cure réparatrice, Cure éclat, Cure équilibre) da scegliere in base alle esigenze della propria pelle. Io ho optato per la soluzione Cure èclat, booster di energia, vitalità, giovinezza e rinnovato splendore per la pelle stanca e stressata. Lo utilizzo in questi quattordici giorni integrandolo ai trattamenti beauty attualmente in uso. Sono ad un terzo della cura e il risultato è già eclatante. Altre info sempre sul loro sito.





9 commenti:

Anonimo ha detto...

dove sono i centri estetici in Lazio? grazie

selena ha detto...

io ho fatto un trattamento con la loro maschera pelle ringiovanita!

Anonimo ha detto...

bello il tratt 14 gg

Anonimo ha detto...

quanto costa il cofanetto rosa?

Enrica S. ha detto...

interessante io ho i primi segni di couperose a Milano dove posso trovarli?

Anonimo ha detto...

ma sono sedute professionali da fare dall'estetista?

bcteam ha detto...

ci sono trattamenti da effettuare presso i centri estetici esclusivisti Maria Galland e prodotti che possono essere utilizzati anche nella beauty routine a casa. se vuoi info più dettagliate scrivici via mail. grazie del commento

bcteam ha detto...

non pubblichiamo i prezzi dei prodotti. puoi trovarli o chiedere info sul loro sito. grazie del commento

bcteam ha detto...

puoi trovare i riferimenti direttamente nel loro sito, trovi il link a fondo articolo. grazie del commento