by KILIAN
VOULEZ-VOUS COUCHER AVEC MOI
In The Garden of Good and Evil Collection
Eau de Parfum
Quell'oscuro oggetto del desiderio. La nuova arma di seduzione firmata Kilian, Voulez-Vous Coucher avec Moi arriva come un dardo scagliato da un Cupido monello nella Collezione In The Garden of Good and Evil, presentata nel 2012 e ispirata all'origine di tutti i peccati. Nuovo capitolo, nuova intensa espressione di sensualità peccaminosa che trasporta dentro labirinti di voluttà prorompente e decadente. Ardita e ardente, lussuriosa e angelica, un turbine di sensazioni che trascina nel parossismo emotivo. Prepotente e spietato il piacere aumenta con il calare delle tenebre. La notte è la sua tana. Il buio il rifugio dove liberare gli istinti più audaci, lasciarli ardere lentamente e mantenerli solennemente in vita fino ai primi chiarori dell'alba.
Provocante e misteriosa la fragranza vive di un suo lucore vivido e intermittente, esprime l'ingenuità maliziosa della lolita e il fascino indiscreto della seduttrice seriale. L'oscurità profonda rischiarata da Canopo. La brillantezza magnetica del gelsomino, un bouquet di fiori ipnotici dalle sfumature opaline e lattiginose accostato alla dolcezza del fiore d'arancio e alle volute setose, provocanti e vertiginose di legno di sandalo, vaniglia e muschio. Una notte piena di promesse, che attrae e sazia ogni desiderio.
Presentata in un flacone in vetro nero profondo con plastron e tappo dorato, la fragranza è accompagnata dalla splendida clutch in lacca nera sulla quale campeggia una coppia di serpenti in metallo dorato che mimano un danza di corteggiamento, quale migliore auspicio per una notte all'insegna della seduzione? Non meno prezioso il vaporizzatore da viaggio nella sua veste nera glitterata in una texture sorprendente che richiama la pelle di serpente. Deliziose tentazioni di una notte spregiudicata e piena d'eleganza.
Creata da Alberto Morillas, 2015.
Nel formato Eau de Parfum 50 ml (flacone refillable), Refill 50 ml, Vapo travel 30 ml.
In Profumerie selezionate e nelle Boutique Campomarzio70 da Ottobre 2015.
©thebeautycove
©thebeautycove
8 commenti:
sexy sarà
pure io mi occupo di profumi vorrei saper scrivere come te. sempre molto coinvolgente
non comprerei mai una fragranza con questo nome
lo trovi troppo esplicito? intrigante però dai... sta perfetto alla fragranza. grazie del commento
lo passerò ad annusare nel weekend in Brera
potresti regalare qualche campione...
scrivi la tua richiesta via mail. grazie del commento
mi intriga parecchi a parte le pochette che sono divine tutte anche quelle bianche
Posta un commento