.

2015-10-30

IL PROFUMO: MODERN MUSE LE ROUGE di ESTEE LAUDER



ESTEE LAUDER
MODERN MUSE
LE ROUGE
Eau de Parfum

Il rosso non è un colore, è una chiara dichiarazione di intenti. Il rosso è ardore, passione, desiderio. Il rosso non ha incertezze, non ne vuole e non ne crea. Primario e preciso, scandisce la sua essenza, attraverso sensazioni intense, totalizzanti. Il rosso appaga, trasporta in una dimensione incandescente, il rosso matura e vela di intensità le emozioni. Il rosso è spettacolare, deciso, scaltro, irriverente. Il rosso è sfida, è l'audacia della prima mossa. E' l'invito all'amore, alla seduzione, un richiamo sensuale irrinunciabile. Il rosso ispira fascino, provocazione, esalta la purezza della femminilità. Intransigente, potente, mai domato.  
La Musa moderna sa come ammansire il rosso, lo indossa, lo veste con la sottile audacia della nuova fragranza Modern Muse Le Rouge di Estée Lauder, reinventa i canoni della seduzione, esibisce le passioni con disinvoltura, svela i propri segreti di fascino e stile. Appassionata, glamour, profondamente femminile, un'icona, fonte d'ispirazione di un'eleganza senza tempo.
La fragranza è una scansione cromatica avvolgente che vira nei toni profondi del rosso carminio, si impadronisce di aromi saturi e corposi, alza le sue facette scarlatte tra volute fruttate e floreali cui una velatura di sentori orientali dona intensità e mistero.
Anche per Modern Muse Le Rouge la percezione olfattiva della fragranza è sviluppata in un doppio ambito sensoriale, una struttura "stereofonica" nella quale si percepiscono due differenti accordi armonizzati e contrastanti. Un ricco bouquet di rose mature, sensuali, carnose e passionali rimanda ad un gesto d'intraprendente fascino. Rosa bulgara e Rosa centifolia stemperano la loro vellutata eleganza in un delicato intreccio fruttato con lampone e ribes nero, svelando una facette più fresca e gustosa, contrapponendosi alle note pungenti, maliziose di pepe rosa e zafferano.
Nel finale viene esaltata la sfumatura più voluttuosa e provocante che ammicca ad un irresistibile sex appeal, sospesa tra le note cremose di vaniglia del Madagascar e semi di ambretta, abbracciata alla delicata leggerezza di Magnolia e Gelsomino e languidamente sedotta dall'abbraccio vigoroso di vetiver e patchouli. 
Volto della fragranza è Kendall Jenner modella e musa contemporanea per eccellenza, al debutto come testimonial per una fragranza, ritratta da Mikael Janssen nella sua prorompente bellezza.
Il pack riprende l'iconico flacone slanciato e arrotondato di Modern Muse che per Le Rouge sfoggia il suo delizioso fiocco-tappo nella nuance rosso lacca.
La fragranza sarà accompagnata da una "total red" capsule collection Modern Muse Le Rouge Makeup, in edizione limitata esclusiva presso selezionati Department Stores, composta da tre lipstick Pure Color Envy Sculpting Lipstick nelle tonalità Envious, Red Ego e Carnal e dallo smalto Pure Color Nail Lacquer in Envious.
La fragranza Modern Muse Le Rouge nel formato 30, 50, 100 ml, sarà disponibile in anteprima presso i Department Stores e nella sezione e-commerce del sito www.douglas.it da fine Ottobre 2015. Da Novembre 2015 sul sito Estée Lauder e da Marzo 2016 nei punti vendita Estée Lauder in tutta Italia.
©thebeautycove





10 commenti:

Anonimo ha detto...

bbella lei molto sofisticata e moderna

ale ha detto...

cioè è la versione orientale del classico?

Anonimo ha detto...

bello natalizio

Anonimo ha detto...

mmhhh me gustaria

paola pox ha detto...

non l'ho visto in prof

bcteam ha detto...

si è la versione più "calda" con note che connotano la fragranza come orientale. grazie del commento

bcteam ha detto...

a fondo articolo sono citati i tempi d'uscita della fragranza. grazie del commento

monica ha detto...

Marzo 2016?!?!?

bcteam ha detto...

sì cara, esce in anteprima nei Department Stores (Rinascente, Coin etc) e in esclusiva sul sito douglas.it. In tutte le profumerie concessionarie la prossima primavera. Grazie del commento.

Anonimo ha detto...

mi piace!!! lo prenderò con il nuovo anno