.

2015-10-07

IL PROFUMO: Chloé Eau de Toilette di Chloé


























Chloé
Chloé Eau de Toilette
Novità 2015


Una donna libera. Libera di essere interprete e protagonista del suo tempo. Libera di esprimere la propria sensibilità e di svelare i suoi piccoli, candidi segreti.
A sette anni dal lancio di Chloé Eau de Parfum, fragranza simbolo della Maison forte di un successo straordinario, Chloé presenta la nuova fragranza Chloé Eau de Toilette. La raffinata bellezza di un jus che si rivela emblema di una donna dalla femminilità radiosa, racchiusa in un alone di delicata semplicità. Ancora lo splendore della rosa, protagonista nella variazione impalpabile della rosa bianca, un'infusione più lieve ed eterea, inedita nella sua luminosità evanescente. Una composizione raggiante, fresca nel suo incipit scandito da un bergamotto scintillante, che si manifesta attraverso sontuosi sentori floreali. Un bouquet mirabilmente accostato in cui l'assoluta di rosa rivela la sua leggiadra armonia legandosi ad un accordo tenue e sensuale con magnolia, gardenia, limone e liberando la sua avvolgente dolcezza nella soffice eleganza del muschio bianco.
La bellezza contemporanea e naturale di Dree Hemingway incarna perfettamente lo spirito delle fragranze Chloé, splendidamente ritratta nei visual della campagna adv dalla coppia di fotografi Inez e Vinoodh.
Creata da Michel Almairac e Sidonie Lancesseur.
L'iconica bottiglia plissé è decorata da una ghiera immersa in un bagno d'argento puro. Il nastro bianco annodato al collarino evoca la rosa racchiusa nella fragranza, simbolo di semplicità e delicatezza. 
Chloé Eau de Toilette è disponibile nel formato 30, 50, 75 ml. Nelle profumerie concessionarie da Ottobre 2015.

©thebeautycove






7 commenti:

lilla ha detto...

è da un po' che medito l'acquisto io preferisco i profumi in edt

kya ha detto...

uno dei miei preferiti

Anonimo ha detto...

è la versione più leggera?

bcteam ha detto...

sì è la versione in eau de toilette più lieve dell'edp. grazie del commento

Anonimo ha detto...

love!!!

luacamy ha detto...

il mio!

manu ha detto...

sa di bella ragazza