.

2015-10-21

EYELINER • I NOSTRI MAGNIFICI SETTE
































EYELINER
I nostri magnifici Sette
Yves Saint Laurent - Burberry - Clinique - Dior - Chanel - Sisley Paris - Clarins


Eyeliner, Kohl, Kajal. L'ultima generazione della specie. I nostri magnifici 7. Quelli prefetti, che non serve nemmeno avere la mano troppo ferma tanto fanno tutto da soli. Quelli che scrivono bene e restano a lungo. Quelli che in un secondo hai lo sguardo impeccabile. Quelli grafici e netti e quelli che si sfumano nello smokey. Quelli colorati o neroesagerati. Per quelle che alla riga sulla palpebra non rinuncerebbero mai. Per le Cleopatre contemporanee.

Da sinistra:

Yves Saint LaurentCouture Kajal tutto in uno, eyeliner, kohl e ombretto. Colore con pigmenti puri, si applica in un flash ed è perfetto per 12 ore. Colore Noir Ardent.

BurberryEffortless Kohl Eyeliner waterproof a lunga tenuta si stende e modula in scioltezza. Tratto grafico o da sfumare. Colore Jet Black

CliniquePretty Easy Liquid Eyelining Pen, l'eyeliner a prova d'errore, tratto pulito e definito, applicatore di precisione in feltro per modulare l’intensità della linea. Colore Black perfetto per 24 ore. Testato contro le allergie.

DiorDiorshow Pro Liner, scorrevole come una matita occhi intenso come un eyeliner liquido. Mina retrattile e obliqua per tratti precisi e netti. Formula “simil-gel” waterproof iperpigmentata. In Nero intenso.

ChanelLigne Graphique l'eye-liner dal finish metal in versione colore Dream Blue un sofisticato blu indaco dalla Collezione Blue Rhythm Autunno 2015.

Sisley ParisSo intense Eyeliner nuovo e primo eyeliner di Sisley Paris, scorrevole, texture morbida e confortevole, tratto grafico preciso, punta in feltro e colore saturo a lunga tenuta. Adatto anche agli occhi ultrasensibili. 

ClarinsCrayon Khol morbido e preciso, definizione totale e pennellino sfumino annesso per smokey rapidi e senza errori. In carbon black dalla collezione Pretty Day&Night Autunno 2015.







9 commenti:

Anonimo ha detto...

quale tra tutti è meglio

pikky ha detto...

dior fantastico

Anonimo ha detto...

io uso marche meno care e sono buone uguali

Anonimo ha detto...

voglio provare sisley me dicono bene

simona ha detto...

guerlain lo fa il kohl?

bcteam ha detto...

certo, non è un dogma. io pubblico quelle che conosco e uso. grazie del commento.

bcteam ha detto...

dipende dalle tue esigenze. con quale ti trovi meglio, se il feltrino o la mina. in profumeria si possono testare e poi decidi. grazie del commento

bcteam ha detto...

uno degli ultimi nati. ottima performance. grazie del commento.

bcteam ha detto...

certo, fa il kohl me kajal che però io non ho ancora provato. rimedierò presto. grazie del commento.