.

2015-10-19

DARPHIN • CREMA-OLIO NETTARE 8 FIORI • L'Elisir della Notte

























DARPHIN
NECTAR AUX 8 FLEURS 
Crème Huile
Crema-Olio Nettare 8 Fiori
Elisir agli Oli Essenziali
Trattamento Notte



Trasformare la pelle in una notte. Non è una formula magica. E' la formula dell'esperienza e dell'innovazione. Da oltre vent'anni Darphin, con i suoi straordinari oli di bellezza, trasforma e valorizza il rituale beauty di molte donne. Il suo Elisir agli Oli Essenziali Nettare 8 Fiori è uno straordinario prodotto anti-età, considerato ormai un classico inderogabile dal 2007, per l'eccellente formulazione e per il piacere sensoriale che trasmette usandolo. Oggi Darphin accosta a questo fantastico Elisir una rivoluzionaria crema-olio che lo contiene nella formulazione ed è particolarmente efficace per il benessere e la rigenerazione della pelle durante il sonno.
L’expertise Darphin nell'arte della formulazione attraverso l'impiego di oli essenziali è oggi validamente espressa in questo prodotto innovativo, ideale per tutti i tipi di pelle, una composizione ibrida che apporta i preziosi componenti dell'Elisir agli Oli Essenziali Nettare 8 Fiori veicolandoli in una crema-olio dalla texture ricca, confortevole ed  estremamente sensoriale. 
La nuova Crema-Olio Nettare 8 Fiori è un'emulsione bi-fasica acqua-olio. Nella sospensione acquosa sono contenuti componenti ad alto fattore idratante, dalla capacità retexturizzante della superficie cutanea. Nella fase oleosa sono presenti gli oli essenziali, burro di Karité e Tapioca. I due stadi vengono uniti attraverso un meticoloso processo di fusione a differenti temperature che permette al prodotto di trasformarsi da crema in olio durante l'applicazione su pelle. Gli oli essenziali vengono poi lentamente integrati e dispersi nella formulazione, il passo successivo è il confezionamento del prodotto nel vasetto in vetro che resterà a riposo in un ambiente protetto per almeno una settimana. Nello specifico il segreto di questo innovativo trattamento è un mix di ingredienti botanici selezionati dove spicca per importanza l'Elisir di Oli Essenziali Nettare 8 Fiori, un potente anti-età realizzato con le essenze di 8 fiori ad alta performance dermocosmetica: Elicriso, Ylang-Ylang, Patchouli, Neroli, Rosa, Lavanda, Gelsomino e Iris. Completano la formulazione altri componenti di derivazione vegetale: due tipi di Burro di Karité che conferiscono alla texture morbidezza e comfort, Tapioca estratta dalla radice di Cassava, pianta originaria del Brasile, che rende la sua consistenza densa e cremosa, particolarmente vellutata al tatto; un cocktail di oli vegetali dall'intensa capacità rigenerante e rimpolpante: jojoba, macadamia, avocado, oliva, girasole, semi di mirtillo e semi di datteri ed infine Vitamine C ed E a supporto di idratazione e rigenerazione profonda per pelli particolarmente disidratate.
La Crema-Olio Nettare 8 Fiori si utilizza sul viso deterso subito dopo il siero e l'elisir di oli essenziali adeguato nella beauty routine serale prima di coricarsi. E' importante seguire i suggerimenti di applicazione manuale dell'Istituto Darphin per esaltarne l'efficacia, consultabili sul sito
Al risveglio la pelle appare più liscia e compatta, visibilmente rigenerata e riequilibrata oltre che più armonica e rilassata da una piacevole fragranza che l'avrà accompagnata per tutta la notte.
La Crema-Olio Nettare 8 Fiori contiene il 92% di ingredienti di origine naturale, è adatta a tutti i tipi di pelle, non comedogena, senza parabeni, dermatologicamente testata.
Nel formato vasetto 30 ml. Disponibile in Farmacia da Ottobre 2015.
©thebeautycove


Utilizzo la combinazione di questi due straordinari prodotti per il mio viso. 
La sera a giorni alterni uso l'Elisir Nettare 8 Fiori, cui faccio seguire l'applicazione della Crema-olio Nettare 8 Fiori
 con il famoso massaggio facciale ad hoc Darphin. 
Al risveglio è un piacere notare che la pelle ha un aspetto più turgido e rilassato. 
Un vero elisir da notte che consiglio a tutte!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

ottimi gli oli io uso il gelsomino e la rosa e vorrei provare questo come antirughe

Deb ha detto...

non ho mai usato oli per il viso perchè ho pelle grassa va bene uguale?

bcteam ha detto...

contrariamente a quanto si possa pensare gli oli essenziali Darphin sono perfetti anche per chi ha la pelle grassa. grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

vorrei provare un olio x notte per la prima volta

Anonimo ha detto...

unge molto?

bcteam ha detto...

assolutamente no. la sensazione è piacevole, morbida e di residui oleosi. grazie del commento

stefy ha detto...

per la mia pelle molto sensibile preferisco comprare in farmacia questa crema va bene anche per me? grazie

bcteam ha detto...

se non hai problemi cutanei particolari, assolutamente si. grazie del commento

Unknown ha detto...

Si usa solo la notte?