.

2015-09-30

IL PROFUMO: J'ADORE TOUCHE de PARFUM di DIOR






DIOR
J'ADORE
Touche de Parfum


Dior reinventa il gesto della profumazione. 
Con J'adore Touche de Parfum l'invito è a creare la propria scia olfattiva, seguendo il desiderio del momento. Una composizione unica, che si scosta dalle variazioni olfattive di J'adore, solidamente costruite intorno al caratteristico bouquet floreale. E' la nuova dimensione del gesto legato alla profumazione personale. Ed è un gesto completamente inedito. Nuovo il modo di utilizzo, la texture, l'innovazione tecnologica dell'erogazione della fragranza e, infine, la possibilità di abbinare Touche de Parfum alla fragranza J'adore preferita per creare la propria esclusiva impronta olfattiva. J'adore appare così trasformato nel suo sillage cangiante, più semplice o complesso, inebriante o lieve, persistente o etereo. Un invito a dare libero sfogo alla fantasia, esplorando nuovi orizzonti di piacere, nuove vibrazioni sensuali.

François Demachy naso creatore, ci invita ad esplorare questo universo misterioso "J'adore Touche de Parfum è un invito a impadronirsi di J'adore. A personalizzarlo, creando una fragranza 'su misura', a seconda dei propri desideri. E' come uno sfondo su cui poter disegnare un paesaggio olfattivo. Un connubio che dà vita a un profumo J'adore unico. Come un nuovo continente".
Due o tre gocce setose di J'adore Touche de Parfum lasciate cadere sui polsi amplificano maestosamente il bouquet fiorito di J'adore arricchendolo di nuove sfumature grazie ad accordi più profondi e misteriosi. Sensuale il gesto, più "carnale" il jus che va strofinato sulla pelle, riscaldandosi le note floreali si rivelano, enfatizzano i loro sentori e si illuminano di riflessi straordinari. Accostato ai diversi J'adore dà il via ad un appassionante gioco di combinazioni olfattive. Il Gelsomino Sambac e la Rosa Damascena della Eau de Parfum e della Eau de Toilette assumono accenti legnosi inediti grazie al Sandalo dello Sri Lanka. L'Iris di Toscana di Voile de Parfum si fa avvolgere dal mistero. Le profumazioni più intense come J'adore L'Or e J'adore L'absolu raddoppiano in espressività e seduzione. Da questo labirinto olfattivo nasce ogni volta un nuovo J'adore. Diverso ed unico.

Touche de Parfum, nella sua singolarità, esprime la qualità dei fiori già presenti in J'adore e selezionati in tutto il mondo: Gelsomino Sambac dell'India, Rosa Damascena Turca, Tuberosa dell’India, accordo di Mughetto e Fiori bianchi. Ci sono poi sfaccettature inedite che agevolano il mix con tutte le edizioni di J'adore. Il Legno di Sandalo dello Sri Lanka predomina, profondo e cremoso conferisce mistero e raffinatezza. L'Ambretta sprigiona per la prima volta il suo sentore, ottenuta dai semi di Ibisco, fonde elegantemente note fruttate di pera, aromi liquorosi e delicatezza del muschio. Le Assolute floreali utilizzate fanno sbocciare i loro intensi aromi grazie alla texture "olio secco" che evolve in modo differente al contatto di ogni pelle liberando note uniche e insolite, la propria firma odorosa.
Il flacone è un gioiello tecnologico. Un sistema capillare, esclusivo della Maison Dior, permette una precisa applicazione. Il tappo-perla una volta svitato, aspira una goccia di profumo che resta imprigionata nell'applicatore trasparente, e la rilascia solo quando entra in contatto con la pelle in modo che nessuna goccia vada persa durante il suo viaggio. Setosa e impalpabile penetra in maniera straordinariamente veloce senza alcuna sensazione di “unto” sulla pelle, una sublime esperienza sensoriale. J'adore Touche de Parfum inventa un nuovo modo di profumarsi, di rendere il profumo una parte vera di noi, più vicina e simile al nostro sentire. Da una goccia all'infinita varietà del piacere.

J'adore Touche de Parfum è disponibile nel formato 20 ml. nelle profumerie concessionarie dai primi di Ottobre 2015.

©thebeautycove






27 commenti:

Anonimo ha detto...

noooo ma meraviglioso non vedo lora di provarlo

liza ha detto...

io uso jadore absolu voglio vedere come cambia con questo olio

PIS ha detto...

dior è sempre dior fantastico questo

Anonimo ha detto...

PREZZO? più di 100 E?

bcteam ha detto...

no, meno. grazie del commento

Anonimo ha detto...

provare!!!

timtom ha detto...

io solo per quella goccia che scende dal tappo uhhhhh

vero ha detto...

sempre cose meravigliose ciao cara!

epic ha detto...

bellissimo il film trasmette bene le sensazioni di quando si annusa

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe molto provarlo ma nella mia profumeria non lo tengono

bcteam ha detto...

prova in un'altra. vale la pena. grazie del commento

bcteam ha detto...

attendiamo le tue impressioni. grazie del commento.

arianna ha detto...

meraviglioso sarà una delle cose che mi concederò presto

Anonimo ha detto...

voluttuoso ma praticamente è un olio?

bcteam ha detto...

consistenza lievemente oleosa, tipo olio secco, che penetra all'istante, va strofinato e scaldato su pelle prima di procedere all'applicazione del J'adore preferito. Io lo uso con J'adore l'absolu. divino. grazie del commento

andrea soltzer ha detto...

dior è dior e ciao a tutti

pat rev ha detto...

l'avevo adocchiato da loro in rinascente e fa un bel figurone già solo guardarlo metterlo poi poi non mi è sembrato nemmeno carissimi per quel che è quindi si può prendere anche il profumo insieme

Anonimo ha detto...

Ciao,volevo chiederti ma l'elegante confezione nera te l'hanno data imsieme? Grazie

bcteam ha detto...

l'immagine è relativa al cofanetto nel packaging integrale così come si trova in profumeria. grazie del commento.

Anonimo ha detto...

questo prodotto è magnifico!!!

lilla ha detto...

mi arriverà per Natale con un altro profumo dior che è sorpresa.... happy!!!!!

patty ha detto...

mio regalo! bellissimo!

kimy89 ha detto...

me lo sono regalato subito appena l'ho visto! lo adoro troppo

bcteam ha detto...

adorato all'istante! facile vero? grazie del commento! felice 2016!

mape89 ha detto...

Si può usare da solo??? C è chi lo usa da solo e dice è ottimo

mape89 ha detto...

È possibile usarlo da solo?? Perchè conosco chi lo usa da solo e si trova bene...

bcteam ha detto...

sì certo, ottimo anche da solo!