.

2015-09-22

AUTUNNO INVERNO 2015/16 • GUERLAIN MAKEUP • BLOOM OF ROSE

GUERLAIN
BLOOM OF ROSE
Collezione Makeup Autunno 2015


Fedele alla tradizione della Maison che vuole la rosa al centro dei propri prodotti beauté fin dal XIX secolo, la nuova collezione Guerlain Bloom of Rose per l'autunno 2015 è un inno a questo fiore simbolo di bellezza e femminilità. Una palette di colori freschi e luminosi che infondono all'incarnato un tocco delicato e naturale, la piacevolezza di nuance che creano effetti di luce splendidamente armoniosi e rivelano una bellezza radiosa senza artifici.
Protagonista della collezione il nuovo KissKiss RoseLip un balsamo colorato idratante e rimpolpante, il nuovo modo di colorare e prendersi cura delle labbra in un solo gesto. Formulato con olio essenziale di petali di rosa, olio di jojoba e acido ialuronico, rende morbide ed elastiche le labbra, le protegge e riempie in totale comfort, colora in delicatezza, le nutre e mantiene morbide e fresche come petali. Presentato nell'iconico astuccio cubico in un inedito colore bianco madreperlato diventa l'accessorio cult di stagione, tanto piacevole e candido da non essere mai abbandonato! Sei le nuance da far sbocciare sulle labbra, dal rosso intenso al nude più essenziale: Chic Pink, Peach Party, Morning Rose, Crazy Bouquet, Pink me Up,  Wonder violette. Gioioso e perfetto in ogni momento della giornata anche abbinando più sfumature tra loro o sovrapponendolo ai rossetti KissKiss Le Rouge oppure ai Gloss d'Enfer. Perfetto anche per un trattamento notturno, un supporto idratante ottimale durante il sonno utilizzando la nuance Morning Rose prima di coricarsi. Due tonalità in rosa per la brillantezza assoluta di Gloss d'Enfer in Candy Hop e Nahema Smack e l'eleganza dei rossetti KissKiss Le Rouge in Lady Pink e Orange Fizz. Labbra perfettamente tracciate con Le Stylo Lèvres a lunga tenuta in Orange Hibiscus. Lo sguardo magicamente definito con le due splendide palette Ecrin 4 Couleurs Ombres Longue Tenue Couleurs Tentations in Les Cendrs, con una combinazione di quattro ombretti tra naturali e sfumature calde/rosate ed Ecrin 6 Couleurs Ombre Precieuses Harmonie Sur Mesure in Beaugrenelle tonalità in sequenza tonale di grigi e naturali con cialda eyeliner nero. Rimarchevole l'astuccio in metallo argentato con motivo dentelle traforato e deliziosa ape, simbolo della Maison, incisa. Un vero gioiello da maquillage, impossibile non desiderarlo.
Sulle guance la delicatezza di un blush che sublima il colorito naturale: Rose aux Joues Blush Tendre con i suoi prodigiosi pigmenti che catturano la luce, per un meraviglioso effetto bonne mine elegantemente naturale in sintonia con il proprio incarnato. Elegante lo scrigno nero lacca ornato da monogramma dorato e cialda impressa con motivo a smerli. Piacevolissima, come sempre nei prodotti Guerlain, la delicata profumazione. Sei le tinte presentate e abbinabili a tutti i KissKiss RoseLip: Morning Rose, Chic Pink, Peach Party, Crazy Bouquet, Pink me up, Wonder violette. Per le unghie, da segnare subito in wishlist, il nuovo Nailift La Base, una base-trattamento protettiva e perfezionatrice. Giorno dopo giorno le unghie diventano più belle, forti e resistenti grazie alla sua formula innovativa con un olio ricco di acidi grassi essenziali ed una molecola (DMU) selezionata dalla ricerca Guerlain. Dimenticate unghie fragili e sfaldate e godetevi uno smalto che "tiene" come mai prima.
La collezione Guerlain Bloom of Rose è disponibile nelle profumerie concessionarie da Settembre 2015.
©thebeautycove


La nostra selezione: 
Palette Ecrin 6 Couleurs in Beaugrenelle
Rose aux Joues Blush Tendre in Pink me Up
KissKiss Roselip in Pink me Up
KissKiss Le Rouge in Orange Fizz
Gloss d'Enfer in Nahema Smack
Le Stylo Levres in Orange Hibiscus





















9 commenti:

susie ha detto...

si vabbè ma quella palette e la scatola col merletto.... divina

Anonimo ha detto...

meravigliosa

ElenaP ha detto...

è l'unica linea che vorrei comprare ad ogni stagione troppo bella

theana ha detto...

OMG! what a beauty!

Anonimo ha detto...

quella palette traorata è il maleeeee

................vvvv............. ha detto...

la meraviglia!

Anonimo ha detto...

i rossetti nuovi li proverò

Anonimo ha detto...

buonasera, apprezzo molto il suo blog molto interessante, maturo e, soprattutto libero dai selfie.

bcteam ha detto...

i selfie sono entrati a far parte del patrimonio culturale dei giovani (e non solo), che lo si voglia o meno. E' l'abuso che produce un inevitabile effetto "rigetto". Personalmente non ne avverto la necessità, preferisco fotografare altro. Grazie del commento.