NARCISO RODRIGUEZ
NARCISO
Lasciarsi conquistare da una sfumatura, una variazione cromatica introduce la nuova versione in Eau de Toilette dell'ultima fragranza di Narciso Rodriguez, Narciso. L'attrazione gioca col nero e seduce in una variazione olfattiva eterea, sospesa nella sua scia irresistibile, intrigante nella sua aggraziata profondità, sublimata dalle note che si rincorrono attraverso nuove dimensioni in chiaroscuro e filtrano una suggestiva, magnetica luce pulsante che esalta i contorni di una femminilità esplicita, decisa, incredibilmente affascinante. La nuova Eau de Toilette Narciso incanta nell'alone radioso di una nota floreale scintillante di peonia bianca intrecciata all'inebriante opulenza della rosa bulgara e scandita dagli accenti opalini di muschio bianco. Nel finale un accordo di legni preziosi, cedro bianco e cedro nero accostati all'eleganza del vetiver, incide e sublima il jus rendendolo rotondo e ammaliante.
Custodita nel prezioso iconico flacone-cubo in vetro che svela al suo interno un'ampolla sospesa nero intenso, completato dal tappo trasparente con logo inciso sulla sommità. Anche per questa nuova versione è il volto della modella Raquel Zimmerman ad incarnare la sofisticata seducente eleganza della fragranza.
Nel formato Eau de Toilette 50 e 90 ml.
Disponibile nelle Profumerie concessionarie dai primi di Giugno 2015.
Narciso Eau de Parfum nel nostro articolo qui
Narciso Eau de Parfum nel nostro articolo qui
©thebeautycove
6 commenti:
il mio profumo!!! lo amo e anche il mio ragazzo!
è diverso da quello bianco?
che bella la bottiglietta nera
mi piace molto la versione bianca
nelle note di testa sostituisce la gardenia con la peonia bianca e assume una sfumatura più leggiadra. grazie per il commento.
uno dei miei profumi preferito, mai senza
Posta un commento