KIEHL’S
IRIS EXTRACT
La luminosità della pelle è sinonimo di aspetto giovane.
Nelle prime fasi dell’invecchiamento, la grana della pelle tende a ispessirsi e a perdere compattezza, le linee sottili diventano più visibili e complessivamente tono e freschezza vengono compromessi.
Per contrastare questi fenomeni e fornire alla pelle i nutrienti essenziali, Kiehl’s presenta Iris Extract Activating Treatment Essence, un nuovo prodotto arricchito con il prezioso Estratto di Radice di Iris Fiorentino, noto per le eccellenti proprietà nutrienti, che viene assorbito rapidamente e in profondità, aumentando la luminosità delle pelle, attenuando le linee sottili e migliorando il colorito spento.
Un trattamento ideale che segna un passo nuovo e indispensabile nella nostra beauty routine, si utilizzano poche gocce da distribuire sul viso subito dopo la detersione per consentire alla pelle una migliore capacità ricettiva attraverso un rapido assorbimento dei principi attivi e prepararla a gestire al meglio i benefici idratanti e antietà dei trattamenti successivi.
Il risultato è una pelle dall'aspetto più luminoso, morbido, tonico e giovane già dopo due settimane di utilizzo. Disponibile anche nello store online Kiehl’s.
©thebeautycove
5 commenti:
da provare ne ho sentito dire bene
si usa tipo tonico prima di mettere l'idratante?
si utilizza qualche goccia sul viso struccato e deterso, si picchietta fino ad assorbimento poi si prosegue con i trattamenti abituali (idratante, antiage, protezione). grazie per il commento.
si usa solo la mattina o anche alla sera?
preferibilmente al mattino. grazie del commento
Posta un commento