.

2015-04-25

IL PROFUMO: ACQUA DI GIOIA JASMINE di GIORGIO ARMANI




















GIORGIO ARMANI
ACQUA DI GIOIA
JASMINE
Eau de Parfum
Edizione Limitata 
Estate 2015

Un inno alla bellezza incontrastata della natura. Un luogo dove la terra risplende in un rigoglioso annuncio di rinnovata energia, nel verde lussureggiante di una foresta tropicale, in equilibrio tra i blu profondi e aperti di cielo e mare. La nuova fragranza Acqua di Gioia Jasmine di Giorgio Armani è l'espressione di una vitalità che si trasforma in gioia e risplende nelle sue coinvolgenti, euforiche sfumature smeraldo. E' l'omaggio radioso ad una femminilità che riscopre la sua essenza, trasformata in linfa vitale dalle sue note sensuali, un risveglio che evoca il più avvolgente degli abbracci. Un tappeto di fiori bianchi sul quale danzano gli accenti esperidati di limone primofiore, la croccantezza genuina della mela verde, le noti verdi contrastanti di galbano e foglie di viola. E' il cuore che offre la purezza raggiante e raffinata del gelsomino, espresso attraverso l'accordo scintillante del gelsomino d'acqua e l'assoluta di gelsomino, morbidamente accostati alla pienezza florida e solare dell'assoluta di fiore d'arancia. Il finale accoglie in una dimensione amorevole, confortante, sospesa tra la dolcezza di zucchero di canna e l'abbandono compiaciuto nelle note persistenti di assoluta di legno di cedro e muschi.
Nel formato Eau de Parfum 30 ml e 100 ml in Edizione Limitata. Disponibile in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia da fine Aprile 2015.
©thebeautycove



11 commenti:

Anonimo ha detto...

un tra le mie preferite bellissima in questo verde

kiara ha detto...

adoro acqua di gio e questa voglio provarla

Anonimo ha detto...

gelsomino verde bello!

Anonimo ha detto...

voglio provarla

Anonimo ha detto...

si sente molto il gelsomino?

bcteam ha detto...

è una fragranza molto fresca e "acquatica", sulla mia pelle il gelsomino è lieve e si enfatizzano le note verdi-legnose. Ti consiglio di provarlo, non ti deluderà. grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

che bella immagine molto fresca

Anonimo ha detto...

deve essere favolosa bella la colorazione verde

Anonimo ha detto...

bellissimo

Anonimo ha detto...

comprabile

Anonimo ha detto...

bellissima e fresca!