.

2015-03-30

HYDRA LIFE di DIOR - L'IDRATAZIONE DINAMICA




















DIOR
HYDRA LIFE
Crème e Sérum Sorbet Pro-Jeunesse
Trattamento Idratante profondo
Novità 2015


Un rituale di idratazione profonda che infonde energia alla pelle aiutandola ad adattarsi ai ritmi incalzanti che accompagnano la nostra vita. Molti impegni, poco tempo, l'accumulo di stress minaccia la bellezza della pelle, ne esaurisce le risorse vitali, la appesantisce, la disidrata, la indebolisce nelle difese naturali provocando una visibile riduzione di luminosità, freschezza e compattezza. Dior arriva in soccorso con la nuova generazione di Hydra Life SorbetHydra Life Sérum Sorbet Hydratation Pro-Jeunesse e Hydra Life Crème Sorbet Pro-Jeunesse un doppio trattamento ultra performante in grado di irrorare le cellule dall'interno risvegliandone le funzioni vitali. Un vero e proprio concentrato di idratazione dall'efficacia sorprendente. Un mix inedito di principi attivi, provenienti dai Giardini Dior, che attiva la rete delle acquaporine, i canali di idratazione della pelle, a tutti i livelli dell’epidermide. La cute, colmata d'acqua e rivitalizzata, riprende istantaneamente vigore e lo conserva nel tempo. Cancellati i segni di stanchezza, il colorito si illumina, l'aspetto della pelle è da subito più sano e radioso. Una texture unica, fresca e ultralight, ad altissima concentrazione d'acqua, estremamente confortevole, scivola sulla pelle con un effetto sensoriale unico, regalando immediato sollievo e il piacere olfattivo di una lieve fragranza floreale.
Sérum Sorbet (flacone dispenser 30 ml.) un concentrato di idratazione in purezza, dinamizza la pelle in profondità facendo affluire l'acqua fino al cuore delle cellule e mantenendo il corretto livello di idratazione per tutto il giorno. La pelle ritrova il suo elemento essenziale, rinasce nella sua bellezza armonica.
Crème Sorbet (vasetto 50 ml.) una crema fondente, rinfrescante che imbibisce l’epidermide e la avvolge di dolcezza. Idratazione profonda e dinamica in totale leggerezza per tutto il giorno. I tratti sono rimpolpati, la pelle è reattiva, più elastica, più compatta, più bella. 
Si utilizzano preferibilmente insieme, prima il siero, da applicare sulla pelle detersa, cui far seguire la crema per un'azione sinergica che dona alla pelle il perfetto supporto di idratazione immediato e duraturo.
Disponibili nei punti vendita da fine Marzo 2015.
©thebeautycove


11 commenti:

Anonimo ha detto...

quanti prodotti che ci sono non si capisce più niente

Anonimo ha detto...

non li ho ancora visti la linea la conosco è buona x me

chicciola ha detto...

il siero lo proverei se è leggero come dico io potrei usarlo per l'estate invece della crema

pia ha detto...

ma è solo per idratare non è antirughe?

Anonimo ha detto...

adoro Dior! il trucco nuovo estivo com'è?

bcteam ha detto...

idratare nel modo corretto la pelle è la prima azione antiage che puoi regalarle. ti consiglio di provarli. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

il siero è di una leggerezza mai vista, al tatto sembra acqua pura! una texture spettacolare. da provare senza dubbio. grazie per il commento.

Anonimo ha detto...

le foto del prodotto aperto si possono vedere? grazie

Anonimo ha detto...

siero da prendere! bello il blog! meglio dei siti ufficiali!!!

Anonimo ha detto...

mi piace mettici i prezzi please!!

eugenie ha detto...

fiko il blog! solocosebelle