.

2015-03-22

BELLEZZA SENZA TEMPO con CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL di LA PRAIRIE








LA PRAIRIE
CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL
Linea Trattamento di contrasto ai primi segni dell'età


Cambio di stagione. La beauty routine si adegua con la linea trattamento Cellular Swiss Ice Crystal di La Prairie. Via lo stress, l'affaticamento dei mesi invernali, il torpore e la pesantezza dal viso. Una sferzata di energia nuova per restituire alla pelle tutto il supporto necessario in termini di idratazione, nutrimento, vigore, protezione e garantirle tutta l'efficacia possibile per contrastare le sfide del tempo. E' tra le vette delle Alpi svizzere che La Prairie ha trovato la risposta ai bisogni primari della cute. Anni di ricerche, nei Laboratori La Prairie, condotte su particolari piante (Sassifraga Purpurea, Soldanella Alpina) e alghe (Alga delle Nevi Svizzere) individuate ad altitudini estreme, capaci di resistere e prosperare in condizioni avverse, hanno fornito importanti elementi per lo sviluppo di speciali attivi e la formulazione di un complesso esclusivo anti-invecchiamento: lo Swiss Ice Crystal Complex. Lo Swiss Ice Crystal Complex rappresenta l'elemento fondamentale alla base dell’intera Cellular Swiss Ice Crystal Collection, in grado di replicare le incredibili capacità di sopravvivenza di queste piante per garantire alla pelle la medesima attitudine di adattamento e contrasto agli agenti dannosi che ne causano l'invecchiamento e sostenere la rigenerazione cellulare, giorno dopo giorno. Un trattamento esclusivo di estrema avanguardia nel panorama dei prodotti skincare selettivi, in grado di offrire prestazioni e risultati ad altissimi livelli. I quattro prodotti che compongono la linea:

CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL DRY OIL 
un olio secco idratante, nutriente e lenitivo che si fonde istantaneamente con la pelle durante l'applicazione. Un mix di oli purissimi (mandorle, girasole, olivello spinoso, jojoba) e potenti estratti anti età che agiscono in sinergia con Swiss Ice Crystal Complex per rinforzare la pelle mantenendola idratata, elastica, luminosa e vitale. Una texture leggera, non untuosa, utilizzabile in totale comfort al mattino e/o alla sera, prima del trattamento idratante oppure in aggiunta al siero abituale. Ne bastano poche gocce da distribuire su viso, collo e decolleté per potenziare l'effetto del trattamento successivo e garantire nel tempo i corretti livelli di idratazione della cute. Flacone 30 ml.
CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL CREAM
il trattamento idratante e nutriente da utilizzare quotidianamente, aiuta la pelle ad adattarsi alle condizioni ambientali più estreme prevenendo l'invecchiamento precoce. Una formulazione (crema gel olio-in-acqua) dalla consistenza ricca e fondente, lascia la pelle setosa e rivitalizzata, ne migliora la resistenza alle aggressioni esterne causa di perdita di tono e invecchiamento, donando un aspetto senza età. Al suo interno il complesso Swiss Ice Crystal Complex e due estratti cellulari di piante che sfruttano la tecnologia delle cellule staminali e supportano il rinnovamento cellulare, l’Acido Ialuronico per idratare in profondità e agenti fotoriflettenti per illuminare il viso. Si utilizza mattino e sera su viso e collo detersi, per amplificarne l'efficacia si può aggiungere qualche goccia di Cellular Swiss Ice Crystal Dry Oil durante l'applicazione. Vasetto 50 ml.
CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL EYE CREAM
il trattamento specifico per il contorno occhi. Nutre, idrata, rivitalizza, leviga, attenua le occhiaie, riduce i gonfiori di questa delicata zona. Formulato sempre con l’esclusivo Swiss Ice Crystal Complex, oltre all'estratto di Strelitzia, utile per minimizzare le discromie cutanee, acido ialuronico e burro di Karité che idratano in profondità rendendo l'incarnato uniforme, più fresco e liberato dai segni di stanchezza. Si applica mattino e sera nella zona perioculare detersa con delicati massaggi in punta di dita verso l'esterno. Vasetto 20 ml.
CELLULAR SWISS ICE CRYSTAL EMULSION
un'emulsione setosa dalla texture ultraleggera che crea un velo rigenerante sulla pelle. E' ideale per chi preferisce un’idratazione più delicata durante il giorno e un trattamento emolliente per la notte. Ottima da utilizzare come trattamento 24h in presenza di condizioni climatiche di caldo umido, garantisce un supporto di idratazione antiage per tutto il giorno. I suoi componenti, in unione al Swiss Ice Crystal Complex, sono efficaci nell'azione di sostegno e difesa della pelle: la nuova Saponaria Pumila, l’estratto di cellule staminali di Coffea Bengalensis, il pentapeptide-34 e le Vitamine C ed E dalla potente azione antiossidante e riequilibrante. Si utilizza mattino e sera sulla pelle pulita dopo l'applicazione del siero e come trattamento pronto intervento in condizioni di emergenza durante viaggi di lunga durata. Ideale anche per la pelle maschile. Flacone 50 ml. 
In profumerie selezionate e sul sito La Prairie
©thebeautycove



9 commenti:

Anonimo ha detto...

per quanto costano saranno sicuramente ottimi

pattyromea ha detto...

prodotti ottimi quando li usi non torni più indietro. primo sperimentavo su tre marche adesso uso solo questa e mi trovo benissimo costicchiano però durano il triplo perché ne basta pochissimo

Anonimo ha detto...

ottimi lo dice anche la mia dermatologa…

Yaya ha detto...

blog molto bello giratomi da un'amica di profumeria. complimenti

Anonimo ha detto...

belle si ma troppo care per me

Anonimo ha detto...

hanno profumazione queste creme?

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe provare l'olio secco campioni ne danno in prof?

Anonimo ha detto...

quanto costa l'emulsione? grazie

bcteam ha detto...

per scelta editoriale non forniamo i prezzi dei prodotti che recensiamo. Puoi trovare tutte le informazioni sul loro sito (link in fondo all'articolo). Grazie per il commento.