.

2015-02-27

UNA BELLEZZA SENZA ETA' con EXQUISÂGE di DARPHIN



DARPHIN
EXQUISÂGE
TRATTAMENTO in SIERO e CREMA 
RIVELATORE di BELLEZZA

C'è un solo modo per godere appieno della propria bellezza, assaporare intensamente, gioiosamente la propria età. Da questa osservazione è partita la ricerca Darphin, ispirata dal comune "sentire" delle donne d'oggi, attive, vitali, indipendenti, radiose oltre il tempo, senza l'ossessione di apparire giovani ad ogni costo ma consapevoli di sentirsi giovani in modo concreto e desiderose di conservare una bellezza naturale, un incarnato sano e fresco. E' proprio questo il nuovo approccio alla bellezza che Darphin introduce con Exquisâge, la bellezza consapevole, che viene rivelata dall'armonia interiore e resa visibile in un nuovo incantevole splendore sul viso. Due prodotti essenziali che operano in sinergia per rivelare un incarnato energico e vitale, contrastando i segni di affaticamento propri della pelle matura o particolarmente soggetta a stress ambientale. Due formulazioni innovative che fanno riferimento a componenti esclusivi: Complesso CelluVie™, in grado di promuovere la naturale produzione di collagene da parte della pelle, migliorandone notevolmente la texture, enfatizzando tono, elasticità, luminosità e riducendo visibilmente la presenza di rughe; Acetil Esapeptide, attivatore del processo di rinnovamento cellulare; Estratto di Laminaria Digitata, dalle alghe scure un estratto che compatta e fortifica il tessuto connettivo garantendo maggiore elasticità cutanea; Estratto di Sapindus Mukurossi e Cesalpina Spinosa, due fitoingredienti che neutralizzano i segni di affaticamento e rilassamento tipici della pelle matura promuovendo un'azione energizzante e rivitalizzante globale.
Exquisâge Siero Rivelatore di Bellezza - il primo step del trattamento, un siero dalla triplice azione rivitalizzante, rinvigorente e restitutiva in elasticità e compattezza. Nella sua formulazione oltre al Complesso CelluVie™ la presenza di Estratto di Artemia (estratto di plancton, rivitalizza e rende radiosa la cute), Estratto di Carciofo (dalle foglie di carciofo per un effetto lenitivo e calmante). La sua texture fluida e leggera si applica con facilità ed è accompagnata da una delicata fresca profumazione fruttata floreale. Consigli d'uso: si dosano 3 gocce di siero da scaldare tra le mani e applicare sul viso con lievi pressioni palmari su guance, fronte e mento infine si picchietta leggermente con i polpastrelli il viso per favorire l'assorbimento. 
Exquisâge Crema Rivelatrice di Bellezza - il trattamento si completa con questa crema dalla texture squisita, estremamente avvolgente, dove il Complesso CelluVie™ è integrato da fitoingredienti e da una potente tecnologia probiotica: Fermento di Lactobacillus, estratto di Lactobacillus plantarum utile per creare un ambiente protetto per la flora cutanea, ne potenzia i meccanismi di difesa. Mix di Estratto di orzo, pomodoro, girasole e cetriolo, un concentrato di origine botanica per rafforzare la barriera idrolipidica, proteggere la cute dalle aggressioni ambientali mantenendo il livello di idratazione ottimale nel tempo. Un piacere sublime per la pelle che ritrova un'immediata sensazione di nutrimento, rinnovamento e benessere duraturo oltre alla piacevolezza sensuale delle note aromatiche con fresia, mela verde e legni preziosi. Si applica una piccola quantità di prodotto, dopo averlo scaldato tra le mani, su viso, collo e décolleté partendo dalla base del collo e risalendo con un movimento liftante fino alla fronte. A mani aperte far scorrere i palmi con lievi pressioni dal basso verso l'attaccatura dei capelli per favorire l'assorbimento della crema.
Il siero e la crema Exquisâge contengono rispettivamente il 94% e l'85% di ingredienti di origine naturale, sono adatti a tutti i tipi di pelle, non comedogenici, dermatologicamente testati e privi di parabeni.
Disponibili in farmacia da fine Febbraio 2015.
©thebeautycove

8 commenti:

minnie ha detto...

prodotti fantastici io uso i loro olio alla camomilla eè stupendo

Anonimo ha detto...

è un prodotto nuovo? non lho ancora vista in farmacia (prov Napoli)

Anonimo ha detto...

il siero si può usare da solo?

adeciulli ha detto...

interessante….

Anonimo ha detto...

non mettete mai i prezzi però!!!

giorgia ha detto...

io uso la loro linea intral per pelli sensibili e mi trovo benissimo

Anonimo ha detto...

ottimi prodotti e la garanzia della farmacia

Anonimo ha detto...

l'dea che abbia i componenti naturali in percentuale così alta me li fa piacere e voglio provarli proprio