ANNICK GOUTAL
EAU DU CIEL
EAU DU CIEL
Eau de Toilette
Guardare il cielo, percepire l'orizzonte, lasciarsi trasportare dalla leggerezza di una nuvola e appartenere all'infinito. Una dimensione di ludica levità alla quale affidare la mente e lasciare che scarabocchi pensieri come cirri, scuota le emozioni sul grande tappeto azzurro, affondi i desideri in un arcobaleno di meravigliose delizie aromatiche.
E' una sensazione di sospensione dolce, il corpo si assuefà alla purezza melodiosa dell'aria, una freschezza fragrante di verde vestita, natura che prende vita, foglie che spuntano, fiori che si schiudono, farfalle che danzano.
Eau du Ciel di Annick Goutal è un tenera, romantica, melodia bucolica, una riedizione della fragranza lanciata nel 1985 che non ha subito riformulazione ma solo un ritocco nel design del packaging. Fresca e vellutata nell'incipit di note erbacee e fiori di tiglio, incede dolcemente in un carezzevole accordo di legno di rosa e muschi bianchi e si trasforma in un inno a pienezza e libertà dei sensi, nel finale caldo e avvolgente, dorato di sole, intensamente sensuale, con la sfumatura poudré, divinamente aggraziata dell'iris.
Creata da Annick Goutal e Isabelle Doyen.
Nel formato Eau de Toilette 100 ml. Da Olfattorio Bar à Parfums e nelle profumerie concessionarie esclusive.
©thebeautycove
10 commenti:
bella recensione! la migliore blogger di sensazioni profumate!
è lo stesso degli anni 80?
me lo ricordo! una fragranza molto ariosa mi piaceva insieme a heure exquise!
le fragranze della goutal mi sono sempre piaciute non sono legata a niente in particolare tranne a Eau d'adrien di un mio folle giovane amore….
bellissimo dove a Milano?
avevo sentito diverse fragranze anni fa poi mi sono persa dietro altri marchi… andrò a risentirle
eau de camille la fanno ancora??
a Milano li puoi sentire nei negozi Olfattorio di via Brera e via Bagutta e nel loro corner in Rinascente Duomo. Grazie del commento.
mi piaceva molto se è rimasta la stessa la compro certamente
un bel ritorno! felice!
Posta un commento