.

2015-01-16

DIOR e L'ARTE DELLA PULIZIA DEL VISO



DIOR
DIOR PRESTIGE
La Mousse Démaquillante
La Crème Démaquillante
 Crema e Mousse detergente



Una pelle bella, per rimanere tale, necessita innanzitutto di una pulizia efficace, rispettosa delle sue specifiche esigenze. Una pelle radiosa è un tesoro fragile da preservare e richiede un rituale di bellezza delicato e costante in grado di preservare il suo equilibrio.
Dior Prestige, la linea di bellezza per pelli delicate, ha creato il suo primo rituale di pulizia. Due nuovi prodotti altamente sensoriali in grado di combinare efficacia e rispetto assoluto della pelle.
La Crème Démaquillante (crema struccante) e La Mousse (detergente schiumoso) per una sensorialità ancora più voluttuosa. Un rituale rispettoso della delicatezza cutanea che associa ad un'efficacia straordinaria, il rispetto assoluto ed un comfort estremo. Nel cuore dei prodotti detergenti Dior Prestige c'è un olio prezioso proveniente dalla famosa Rose de Granville i cui potenti principi attivi sono in grado di garantire alle pelli delicate la luminosità della giovinezza e un trattamento riparatore delicato. Per la prima volta sono state inoltre inserite nella formula esclusiva delle inedite micro-gomme Dior che con la loro innovativa forma arrotondata e una composizione “elastica” unica, rotolano letteralmente sulla pelle avvolgendo delicatamente i rilievi del viso e ottimizzando la rimozione di makeup e impurità, senza aggredire la pelle.
Il rituale si svolge in due fasi: la prima con La Crème Démaquillante, la sua struttura ricca e cremosa consente di detergere ed eliminare la maggior parte delle impurità che si accumulano sul viso. Una texture setosa che da crema si trasforma in olio e a contatto con l'acqua diventa un latte fluido in grado di rimuovere anche il makeup più tenace. Si risciacqua facilmente e lascia la pelle morbida, liscia e luminosa. La successiva con La Mousse, detergente in schiuma a ph delicatissimo, dalla consistenza morbida e leggera. Si applica con movimenti circolari e quindi rimosso con acqua tiepida. Tutti i residui sono eliminati, la pelle appare perfettamente pulita, morbida e vellutata, con una sensazione di comfort totale.
Ogni prodotto detergente Dior richiede una gestualità specifica elaborata dall’Istituto Dior (indicazioni di Claire Liebbe, Coordinatrice del Dior Institut)
La Crème Démaquillante Dior Prestige 
Posizionare nel palmo della mano una dose generosa di crema e applicarla sulla pelle esercitando delle pressioni sul viso, comprese palpebre e ciglia, distribuendola con piccoli movimenti circolari. Massaggiare il viso effettuando dei movimenti circolari finché la crema non si sarà trasformata in olio. Quindi, posare e premere entrambe le mani sul viso per un massaggio completo. Con un po’ di acqua tiepida emulsionare il prodotto finché la texture non si sarà trasformata in latte setoso sulla superficie della pelle. Infine risciacquare il viso e asciugare utilizzando un asciugamano morbido.
La Mousse Démaquillante Dior Prestige 
Dosare una piccola quantità di mousse nel palmo della mano e inumidirla con alcune gocce di acqua tiepida. Strofinare le mani energicamente per ottenere una mousse abbondante e cremosa. Massaggiare la mousse su tutto il viso, alternando movimenti circolari piccoli e precisi a movimenti più ampi, sempre verso l’alto. Passare delicatamente il prodotto sulle palpebre, poi risciacquare con acqua tiepida ed asciugare tamponando con un asciugamano morbido.
Perché  Dior consiglia una pulizia in fasi diverse "cremosa" e "umida":
durante la prima fase, il prodotto “cremoso” cattura le impurità e rimuove tutte le tracce di makeup, anche quello degli occhi. La fase “umida” rimuove tutte le tracce di crema e gli ultimi residui di makeup. In questo modo si ottiene una pelle fresca, morbida e profondamente pulita. Questa routine è molto importante perché prepara la pelle all’applicazione dei successivi trattamenti. Massaggiando la pelle e attivando la micro-circolazione, si compie un “lavoro” di preparazione che aiuta ad ottimizzare l’azione dei trattamenti in uso.
La Crème Démaquillante e La Mousse Démaquillante Dior Prestige  sono disponibili dei punti vendita dal 15 Gennaio 2015.
©thebeautycove

6 commenti:

Kamy ha detto...

ma se ne può usare solo uno o si devono per forza usare insieme?

priscilla ha detto...

sto cercando un detergente di nuova uscita, li provo

Anonimo ha detto...

mi dici costo? GRAZIE

bcteam ha detto...

per scelta editoriale non pubblichiamo i prezzi dei prodotti, possono essere facilmente reperiti nei siti di vendita online. Grazie per il commento.

Ludo V. ha detto...

buona idea io uso già il latte detergente e poi sempre un detergente schiumoso che da la sensazione di completare la pulizia al meglio questa coppetta fa per me! bello il blog!

Anonimo ha detto...

comprata la mousse! mi piace troppo