.

2014-12-06

IL PROFUMO: PARIS Rebel Collector e OPIUM Edition Collector di YVES SAINT LAURENT

YVES SAINT LAURENT
PARIS  REBEL COLLECTOR Eau de Parfum Edizione Limitata 2014
OPIUM EDITION COLLECTOR Eau de Parfum Edizione Limitata 2014


Due fragranze mito in due Edizioni Speciali da collezione per le festività 2014

PARIS
REBEL COLLECTOR 
Eau de Parfum 
La dichiarazione d'amore di Yves Saint Laurent alla “Ville Lumière”. Una passione intensamente vissuta, riassunta e racchiusa per sempre nelle seducenti note di PARIS, sontuosamente armonizzate dall'accordo avvolgente, intrigante e sinuoso di una rosa chypre. Oggi con l'edizione speciale Paris Rebel Collector si rinnova l'omaggio alla fragranza originale, splendida espressione di una femminilità audace, affascinante, impossibile da dimenticare. Un gioco intriso di seduzione e poesia, l'incipit fresco e piccante con bergamotto, pepe rosa e litchi avanza verso un cuore gioiosamente danzante con assoluta di rosa damascena e l'inattesa nota di foglie di pomodoro. Il finale si accende con gli accordi di legni, ambra bianca e muschio che accentuano la vibrazione sensuale e ribelle del jus. Questa rivisitazione di Paris è opera del Naso Loc Dong che ha caratterizzato la fragranza rivestendola di una vitalità elettrizzante e definendo un nuovo approccio al romanticismo che la città, inevitabilmente, trasmette.
Splendente il flacone multifacette argentato, prezioso come un gioiello con un dettaglio flash in fuchsia per tappo e logo. Rarità da collezionare.
Nel formato Eau de Parfum in Edizione Limitata 75 ml.

OPIUM
ÉDITION COLLECTOR 2014
Eau de Parfum
Per il Natale 2014 il leggendario OPIUM si veste di scintillante modernità. L'oro bianco si unisce all'oro giallo in perfetto equilibrio grafico definendo la preziosità luminosa e magnetica della fragranza. L'iconico flacone lascia trasparire, attraverso l'oblò centrale, la magia seducente di un liquido dall'intensa tonalità ambrata. L'Edizione Collector 2014 esalta l'opulenza del capolavoro olfattivo originale composto da Jean-Louis Sieuzac. Le note emblematiche di questo jus orientale, speziato, ambrato si esprimono intense in un connubio insieme potente e misterioso. L'accordo mandarino e bergamotto si schiude su un vibrante bouquet floreale di gelsomino e garofano scaldandosi nel finale ammaliante di assoluta di vaniglia, note ambrate ed essenza di vetiver. Una fragranza che crea dipendenza e conduce verso territori proibiti colmi di estasi e fascino.
OPIUM ÉDITION COLLECTOR 2014 in Edizione Limitata è disponibile nel formato Eau de Parfum 50 ml.
©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro opium originale

Anonimo ha detto...

due classici che ho e mi piacciono più particolare opium. paris con le foglie di pomodoro da sentire…

Anonimo ha detto...

opium! ho preso anche il black

Anonimo ha detto...

belli tutti

Anonimo ha detto...

anche questa versione opium è riformulata?