.

2014-11-25

NATALE 2014 • LANCÔME MAKEUP




LANCÔME
HAPPY HOLIDAYS
PARISIAN LIGHTS
Collezione makeup Natale 2014


La collezione Natale 2014 Happy Holidays Parisian Light di Lancôme celebra lo splendore delle feste in una notte parigina illuminata da un tappeto di stelle e dalle scintillanti luci della città. L'oro riluce in tutte le sue sfaccettature, con le texture fredde e intense inonda il rosso vellutato per le labbra e i profondi smokey per lo sguardo. Trasforma la pelle in una distesa di stelle e le unghie in raffinati, esclusivi gioielli.
Per lo sguardo le palette 5 colori HYPNÔNE DRAMA EYES in edizione limitata, un mix di tonalità vibranti: oro, rosa, nero e marrone perlato racchiuse in un elegante trousse in oro martellato (molto funzionale la calamita che trattiene il pennello), nelle varianti Parisian LightsOr Vendôme.
I tre ombretti mono HYPNÔSE DAZZLING dalla texture setosa e modulabile nelle nuance Rouge CabaretSoirée ParisienneOr Vendôme. Il tocco finale, per enfatizzare uno sguardo ipnotico, con il mascara a tutto volume HYPNÔSE in nero profondo. Per il viso e il decolleté la pioggia dorata di una sublime polvere illuminante POLVERE DI LUCE Parisian Lights, ultrafine, leggermente iridescente da applicare a piccoli tocchi con la spugnetta in dotazione. Le mani si vestono di luce e bagliori con i tre smalti VERNIS IN LOVE nelle due nuove nuance Rouge Cabaret (rosso intenso audace), Or Vendôme (oro freddo molto chic) e per la sera la magia dei glitter d'oro di Illuminations. In edizione limitata anche il set patch manicure Polvere d'Oro, un tattoo rapido e semplice, da utilizzare sulle unghie nude o sovrapposto ad uno smalto colorato. Le labbra sorridono con lo spettacolare, intensissimo e lussuoso L’ABSOLU ROUGE nella tonalità Caprice.
La campagna Happy Holidays vede la prima apparizione di Alma Jodorowsky, nuova ambasciatrice della Maison Lancôme, fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott.
La collezione è disponibile esclusivamente nei corner Lancôme presso La Rinascente e Coin.
Tutte le collezioni makeup Lancôme Autunno Inverno 2014-15 nel post riassuntivo qui
©thebeautycove




7 commenti:

vero ha detto...

smalti d'oro! è l'anno dell'oro belli!

Anonimo ha detto...

ho il mascara grandiose e non torno indietro

Anonimo ha detto...

quanto costa la polvere per viso e decoltè?

klaudia ha detto...

i colori di smalto rosso e rossetto sono fedeli? sono bellissimi

oskarlady ha detto...

splendida!

Anonimo ha detto...

lo smalto con le paillette oro non mi piace forse perché ne avevo comprato uno non di marca magari con questi non sooo

Anonimo ha detto...

mi regalo il mascara curvo e la palette bellissima!!!