.

2014-10-11

IL PROFUMO: PEONY BLOSSOM di LA PERLA



LA PERLA
PEONY BLOSSOM
Eau de Toilette


Il soffio di un istante che seduce, i gesti di una femminilità avvolgente, irrinunciabile. Le tracce di una sensualità radiosa, accogliente, riempiono una stanza in piena luce, dove l'eleganza è palpabile, l'aria intrisa di aromi coinvolgenti. Un angolo di piaceri intensi. Tutto mi descrive. La lieve sottoveste di raso, il piumino soffice con la sua nuvola di cipria, lo specchio che ammicca silente, un bouquet di peonie che parla di sogni e ricordi infinitamente romantici, un rossetto per mille baci appassionati e il mio profumo, amato amante, l'altra me, la mia delicata corazza, la carezza sublime nella quale abbandonarsi.
E' invitante e amorevole questa nuova fragranza di La Perla Peony Blossom, un fiore appena sbocciato, fresca e raffinata, la carnosa corolla di petali vellutati si fa sofisticata e vibrante, carica di sfaccettature dalla luminosità seducente. Le note fruttate di pera, pesca bianca e ribes nero si allacciano al fiore d'arancio e conducono all'accordo sfolgorante di peonia, enfatizzato da gelsomino e viola. Il piacere scivola come seta sul touch finale di armoniosa, penetrante sensualità con patchouli, muschio e vaniglia.
Nel formato Eau de Toilette 30, 50, 100ml
©thebeautycove


5 commenti:

vero ha detto...

bello vien voglia di comprarlo

taryna ha detto...

uhhhhhh sexyy

Anonimo ha detto...

mi piace la loro lingerie comprerò anche il profumo non sapevo lo facessero

Anonimo ha detto...

comprata oggi dopo averti letto!!!

Anonimo ha detto...

E come ti sembra,Anonimo 25/10? Ne e' valsa la pena? Te lo domando perche' anch'io talvolta sperimento profumi sulla scia di una recensione accattivante,ma spesso mi ritrovo delusa...fammi sapere! Francy70 ;)