.

2014-10-31

CONTORNO OCCHI. AL MASSIMO SPLENDORE




SPECIALE
TRATTAMENTI CONTORNO OCCHI
La nostra selezione



La zona più delicata del viso ha bisogno di trattamenti specifici che agiscano in profondità ma in assoluta delicatezza. Mai trascurarla, mai lesinare sulla qualità dei prodotti. Consideratelo un investimento per il futuro, il tempo vi restituirà il vostro "capitale" bellezza… integro in giovinezza e splendore.
Ecco i prodotti ad hoc che abbiamo selezionato:
Detergere: Eau Micellaire Demaquillante di Caudalie. Un'acqua micellare detergente delicatissima a base di estratti naturali d'acqua d'uva bio e camomilla. Ad azione idratante e lenitiva.
Prevenire e Proteggere: Essence aux extrait de Caviar di La Prairie. Potente siero che idrata, nutre e tonifica con un effetto lifting immediato. Ottimo anche come primer pre-makeup. Liftissime Yeux di Lierac. il nuovissimo siero liftante antiage ad azione 3D con estratti vegetali, rassoda e risolleva le palpebre, attenua borse e occhiaie.
Riparare: Benefiance Pure Retinol Eye mask di Shiseido. Patch maschera da applicare sul contorno occhi per 15' a base di reticolo puro. Migliora la texture e ridona luminosità prevenendo la formazione di rughe. Supremÿa Yeux La Nuit di Sisley Paris. Trattamento specifico da utilizzare la sera per riparare in profondità, ristrutturare, levigare, illuminare, contorno rigenerato già dal mattino successivo.
Illuminare: Eclat Minute di Clarins, illuminante istantaneo a base di estratti vegetali, sguardo radioso e disteso anche senza trucco.
Truccare: Palette occhi 5 Couleurs Palette regard Couture di Dior nella variante Bar per enfatizzare in naturalezza lo sguardo.
©thebeautycove

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bello, come sempre! sto risparmiando per comprarmi la Sisleya!!!

kloe ha detto...

ottimi suggerimenti come sempre. posso usare insieme supremya e la prairie?

labeautynovella ha detto...

bellissimo articolo!!! uno dei migliori blog beauty in circolazione lo dico da blogger (giovane e di buone speranze)

bcteam ha detto...

supremya Sisley è un trattamento perfetto per la notte. Caviar essence La Prairie lo puoi usare (una goccia) al mattino picchiettando leggermente il contorno occhi con il polpastrello dell'anulare. grazie del commento!

bcteam ha detto...

troppo gentile cara collega! in bocca al lupo per tutto!! grazie del commento.

Anonimo ha detto...

Mi affidero' senz'altro per un periodo al trattamento notte Supremya a el siero La Prairie per il giorno,anche sotto al trucco...spero mi aiutino ad attenuare le rughette e le ombre scure sotto agli occhi che purtroppo mi incupiscono ahime' lo sguardo e il viso!!!

bcteam ha detto...

ottimo! sono sicura ne trarrai vantaggio! fammi sapere! grazie del commento!

marcella ha detto...

bellissimo articolo, molto piacevole e con tanti suggerimenti intelligenti