.

2014-09-07

IL PROFUMO: LA COLLEZIONE FRAGRANZE di ALYSON OLDOINI





ALYSON OLDOINI
ALYSON® 
LA COLLEZIONE FRAGRANZE
ORANGER MOI • ROSE PROFOND • BLACK VIOLET •
RHUM D'HIVER • CUIR D'ENCENSE • MARINE VODKA
Eau de Parfum




Lo sguardo intenso, l'allure angelicata, una forza elegante e delicata che si riflette nelle sue rare, esclusive composizioni olfattive. Alyson Oldoini, cuore e natali aristocratici, ha fuso nella sua linea di lussuose fragranze il sapere e l'esperienza del profumiere Benoist Lapouza, la ricerca in purezza delle migliori essenze, la preziosità di un packaging in argento specchiato di grande impatto visivo. 
Da sempre affascinata dall'energia e dalle emozioni che il profumo emana, ha composto la propria sinfonia olfattiva esprimendo, su tutto, la sua smisurata passione per il bello, l'arte, l'eccellenza della creatività e del gusto italiano. Sei fragranze coinvolgenti, da esplorare in un crescendo emotivo.


Oranger Moi 
femminile, orientale fiorita. Un bouquet radioso, passionale, intrigante, mirabilmente espresso nelle note luminose di fiori d'Arancio, Garofano indiano, Zenzero. Le spezie orientali si uniscono al brio del Mandarino, l'assoluta di fava tonka, vaniglia e muschio sigillano una scia magica e piena di promesse. Una fragranza contemporanea che accarezza e ruba gli aromi del giardino segreto dei desideri.

Rose Profond 
femminile, poudré fiorita. Rose sontuose ed un raro Iris blu. I fiori cipriati ed astratti, in un effluvio persistente inciso da volute di Muschio e Galbano. Note avvolgenti svelano un'insolita aromatica sensualità.

Black Violet 
femminile, floreale fruttato. Connubio di nobile Violetta e rinfrescante Anice. Accenti inediti, volute boisè, nell'accostamento esuberante tra Eliotropio e succo di Lampone. Una miscela ipnotica, narrata in un diario classico del bon ton.

Rhum d'Hiver 
maschile, boisé speziato. Qumquat, nobile frutto esotico intenso, frizzante e Bergamotto in immersione nelle liquorose profondità del Rhum accentate dalla facette speziata con Cardamomo e Noce moscata. Una sorprendente Ambra si intreccia all'intramontabile freschezza del Vetiver. Un viaggio introspettivo, tra le brume invernali alla ricerca di una nuova dimensione percettiva.

Cuir d'Encens 
maschile, orientale fresco boisé. Scintille di pepe rosa, gocce di miele dorato colate su un intrigante accordo cuoio incenso. Accenti speziati e legni solenni, Cannella, Patchouli e legno di Oud si fondono innalzandosi in un opulenta scia di Vaniglia. Una sensuale rievocazione per riallineare le emozioni. 

Marine Vodka 
maschile, aromatico marino. Freschezza maestrale, Cocktail di Ananas e Melone tuffato in una inebriante nota Vodka. Il voluttuoso olio di Labdano veste la trama disegnata dall'Incenso. Sentori d'estate per tonificare mente e sensi tutti, sulla scia di benefiche note marine. Un tuffo nel blu più profondo e interiore.

Create da Benoist Lapouza.

Rimarchevole il pack con flacone in metallo platino a specchio e la lussuosa scatola a stampa coccodrillo.

Disponibili nel formato Eau de Parfum 100 ml.
In profumerie selezionate.


©thebeautycove


4 commenti:

Mikail ha detto...

che bella la confezione!!! chi li vende a Milano???

bcteam ha detto...

trovi le informazioni sul sito http://www.alysonoldoiniparfums.com

Anonimo ha detto...

passo a sentirle al Pitti Fragranze

Anonimo ha detto...

che prezzi hanno?