.

2014-09-17

AUTUNNO INVERNO 2014•15: GUERLAIN MAKEUP - Tutte le collezioni

scorri per scoprire tutte le collezioni
©thebeautycove




GUERLAIN
KISSKISS
Collezione makeup
Autunno 2014

Un gesto incredibilmente femminile, passarsi il rossetto sulle labbra, trasformare un sorriso nella più potente arma di seduzione. Ci regge il gioco, complice, alleato insostituibile il nuovo rossetto KissKiss di Guerlain, 25 colori strepitosamente saturi, una texture mozzafiato per morbidezza e comfort, l'eleganza di un astuccio gioiello terribilmente chic nel suo abitino nero e oro. Una bellezza quotidiana garantita dalla sua arricchita formulazione con burro di mango, sfere di acido ialuronico e olio di Commiphora per ottenere labbra levigate, elastiche, rimpolpate e morbidissime. Una buona base labbra prima del rossetto è indispensabile per enfatizzarne la resa, con Liplift ad azione levigante, le labbra sono splendidamente ridisegnate, lisce, la tenuta del colore è duratura e impeccabile. Focus su uno sguardo intenso, senza eccessi, naturalmente elegante nelle nuance delle tre palette occhi Ecrin 4 Couleurs. Sfumature modulabili, da sovrapporre e mescolare a piacimento nelle versioni Les Sables (basici nude), Les Aciers (grigi setosi), Les Violines (ombre viola). Immancabile la matita per definire le sopracciglia Le Crayon Sourcils a doppia punta con temperamatite in dotazione nella colorazione universale Brun Ideal.
Disponibile da Settembre 2014. 
Guarda il video dei lipstick KissKiss qui

--------------------------------


GUERLAIN
LINGERIE DE PEAU
Fondotinta Compact effetto pelle nuda

"Il fondotinta deve celare un mistero: impercettibile, invisibile. Deve illuminare e valorizzare la pelle, cancellare le imperfezioni. Nell’intimità di una sala da bagno, nel segreto di un beauty-case, ogni donna aveva già un alleato: lingerie de peau fluido, trasparenza, morbidezza, luminosità e la garanzia di un incarnato perfetto. Oggi, con Lingerie de Peau Compact, sarà possibile uniformare e rendere vellutata e luminosa la pelle del viso, ritoccando l’incarnato, quando necessario nel corso della giornata, per arrivare splendide fino a sera…" lo sostiene Olivier Echaudemaison, direttore creativo di Guerlain. Nulla di più convincente per presentare il nuovo fondotinta in polvere compatto di Guerlain, prodigioso nella sua capacità di fondersi perfettamente con la pelle rendendola vellutata, liscia, luminosa. Un velo seconda pelle ultra confortevole che sublima l'incarnato, rendendolo impeccabile, senza imperfezioni, radioso per tutta la giornata. La sua formula altamente tecnologica contempla componenti all'avanguardia in grado di aderire alle curve del viso per un effetto copertura fedele e inalterabile e proteine affini alla cheratina epidermica che conferiscono splendore e comfort. Il risultato è esaltante, una pelle dal fascino unico, una sensazione inedita per delicatezza e trasparenza con la praticità di un ritocco sublime da tenere sempre a portata di mano. Nelle tonalità: Beige Pâle, Beige Clair, Beige Naturel, Beige Moyen, Beige Foncé, Rose Clair, Rose Naturel, Ambre Clair.

---------------------------------


GUERLAIN
Un soir à l'Opéra
Collezione makeup
Natale 2014

Una serata all'Opera. La notte scintilla di luci dorate, la musica scivola sui passi di un balletto. Il sipario si chiude. Tra le pesanti tende di velluto porpora risplende un fiocco caduto dal corpetto di un tutù… E' una serata speciale quella immaginata da Guerlain per la sua collezione Natale 2014 Un soir à l'Opéra. Un meraviglioso fiocco d'oro punteggia i classici intramontabili della maison, emana le vibrazioni scintillanti dell'oro e del rosso, trasmette tutto il calore, l'emozione e l'armonia della festa.  Pezzo clou della collezione Coque d'Or Poudre Iridescent Parfumée, lussuosa cipria profumata iridescente per corpo e capelli, racchiusa nell'esclusivo flacone  in vetro laccato oro e vaporizzatore in satin porpora che riprende, per la prima volta dal lancio nel 1937, l'originale design fiocco di una fragranza storica Guerlain: Coque d'Or. Una polvere impalpabile, scintillante che deposita un velo di satinata lucentezza su capelli e décolleté. Definita da una delicata fragranza che evolve sulle sontuose note chypre di Coque d'Or, con rosa, bergamotto, patchouli, riprodotte in esclusiva per l'occasione. Una minaudiere di meraviglie per la palette Petrouchka in oro con fiocco decor in gros grain porpora, utilizzabile anche come bracciale o fermacapelli. Al suo interno 5 ombretti in scala cromatica da nude beige a marrone intenso con finish shimmer e 4 blush in tonalità rosate bonne mine in versione mat o perlato. Lo sguardo enfatizzato dai due ombretti L'écrin 2 couleurs nelle versioni Cygne Blanc (rosa ballerina argentato e bianco ghiaccio) e Cygne Noir (caviale e prugna). Il cult senza tempo Métorités Perles d'Etoiles proposto nello splendido pot in metallo dorato inciso con il richiamo del fiocco sul tappo. Sei le splendide varianti cromatiche delle perle, da rosa tenero a bronze luminosissimo che regalano alla pelle un lucore serico impareggiabile. Sulle labbra si posano le sfumature fiammeggianti di Gloss d'Enfer nelle tonalità Rouge Parade rosso ciliegia intenso e L'Oiseau de Feu top coat traslucido infuso di microperle dorate, effetto labbra nude scintillanti e il focoso intramontabile Rouge G in Rouge Parade nel suo abito rosso lacca con specchietto incorporato. Brillantezza oltre i limiti per le unghie che si vestono d'oro con gli intensi riflessi metallici degli smalti La Laque Couleur in Coque d'Or e L'Oiseau de Feu il top coat con foglia d'oro per rendere la manicure un piccolo capolavoro di alta gioielleria.
©thebeautycove

2 commenti:

fanatika ha detto...

splendidi rossetti

Anonimo ha detto...

un kisskiss lo prendo certamente quello che usa Natalia!