.

2014-07-28

KIEHL'S • NUOVO SPLENDORE AI CAPELLI DANNEGGIATI
























KIEHL'S
DAMAGE REPAIRING & REHYDRATING HAIRCARE
Linea Trattamento Reidratante e Riparatore per Capelli



Estate, sole, mare e, se i capelli sono già sottoposti a stress da vita intensa, colorazioni frequenti e styling con piastre a caldo,  è l'ora di correre ai ripari per non sommare danni a danni. Kiehl's ha creato un trattamento intensivo specifico partendo dal presupposto che il capello ha bisogno della stessa cura ed efficacia di una crema per la pelle. Ecco Damage Repairing & Rehydrating Haircare, tre prodotti abbinati in grado di restituire idratazione e nutrimento ai capelli sfibrati, aridi, che hanno perso tutto il loro potenziale di bellezza e lucentezza. Shampoo, Balsamo e Impacco  combinano la capacità nutriente dell'Olio di Moringa alle proprietà altamente idratanti dell'acido ialuronico, un mix straordinario di oli da piante officinali con gli attivi più all'avanguardia per donare ai capelli una sferzata di energia vitale intensa e duratura.
Shampoo (250ml) privo di Solfati, Silicone e Parabeni, deterge delicatamente anche i capelli più fragili, danneggiati e molto aridi, aiutando a lisciare e fortificare ogni fibra capillare. Al tatto i capelli sono più forti, reidratati e appaiono sani e lucenti.
Conditioner (200ml) privo di Solfati e Parabeni, una formula cremosa in grado di districare istantaneamente e lisciare anche i capelli più fragili, danneggiati e molto aridi, senza appesantirli. Trattamento che aiuta a rendere lisce e più pettinabili le fibre capillari, fortificandole. I capelli ritrovano elasticità e idratazione e appaiono più luminosi.
Leave-in Treatment (75ml) privo di Parabeni, è un impacco da lasciare in posa. Ricostituisce naturalmente le zone più deboli del capello, reidrata,  rinforza e rende liscia la fibra capillare, istantaneamente. Ad ogni applicazione aiuta a rinforzare le fibre capillari. Al tatto i capelli sono elastici e reidratati e il loro aspetto è più sano e luminoso. 
Disponibili negli store Kiehl's e on line da Agosto.

©thebeautycove

5 commenti:

Anonimo ha detto...

un tris da provare chissà se danno campioni….

pà ha detto...

bisogna usarli tutti e tre insieme? grazie

bcteam ha detto...

il trattamento completo garantisce risultati maggiori. grazie per il commento.

bcteam ha detto...

puoi passare nei loro negozi, sono sempre molto gentili e disponibili a regalare samples. grazie del commento.

Unknown ha detto...

Ciao, volevo chiederti se il Leave-in Treatment contiene alchol o siliconi. grazie.