TRUSSARDI
A WAY
FOR HER - FOR HIM
Eau de Toilette
Un viaggio, percorsi del cuore e dell'anima, destini lontani che improvvisamente tracciano lo stesso passo, si incrociano in un'intesa profonda. Gli sguardi portano lontano, oltre l'orizzonte, i desideri aprono nuovi cammini di conoscenza. E' un moto che spinge alla ricerca del nuovo, del bello, che induce a sperimentare infinite emozioni, assaporare le sensazioni più appaganti.
Trussardi crea con A Way due nuove fragranze che rappresentano un rinnovato modo di essere e percepire la propria essenza. Il bisogno di affermare la propria personalità pur nel piacere attraente della condivisione.
A WAY for HER, seducenti accordi orientali, floreali e fruttati si aprono sulle note gioiose di bergamotto, te bianco e pesca, nel cuore un luminoso bouquet di fiori bianchi, frangipani, tuberosa e gelsomino. Il finale è armonioso e avvolgente di legno di sandalo, muschio, vetiver e vaniglia.
Creata da Lucas Sieuzac e David Apel.
A WAY for HIM, freschezza intensa punteggiata da note orientali, di legni e frutti. Un incipit dirompente con bergamotto, pompelmo e limone si staglia sugli accordi solari e brezza venati dalla mela verde. Il finale superbo di legni biondi, vaniglia e patchouli.
Creata da Alexandra Kosinski.
Intenso il packaging con i flaconi in alluminio dorato e rosso per lei, argenteo e blu per lui in un gioco di luci e contrasti tra trasparenza e robustezza. L'iconico levriero illumina le confezioni enfatizzandone il nome. Splendida e dal forte richiamo di intimità libera e poetica, la campagna pubblicitaria a firma del fotografo Francesco Carrozzini e del regista Federico Brugia.
Nella versione Eau de Toilette, per entrambe le fragranze, da 30, 50, 100ml.
©thebeautycove
Guarda il video spot della fragranza.
4 commenti:
molto interessanti curioserò in profumeria…. bello come sempre il contenuto del post
da provare come tutto quello che leggo sul blog! sempre invitiante
interessante anche il film
ho comprato il femminile anche se mi piaceva pure il maschile (sono donna)
Posta un commento