.

2014-06-02

IL PROFUMO: COOL WATER CORAL REEF di DAVIDOFF


DAVIDOFF
COOL WATER
CORAL REEF
Limited Edition Estate 2014




L'Acqua. L'Oceano. Meraviglioso insostituibile elemento. I tesori che gelosamente custodisce. Vita e Bellezza della natura da proteggere e difendere. E' il forte legame con l'oceano che ha da sempre ispirato le fragranze Davidoff Cool Water, rapporto che si è ulteriormente rinforzato grazie alla partnership con National Geographic Society attraverso il programma Pristine Seas nato con l' obiettivo di promuovere importanti iniziative utili a preservare e proteggere gli oceani del globo. 
Fedele a questo impegno, Davidoff ha creato per l'Estate 2014, due nuove fragranze in edizione limitata che evocano la bellezza e la fragilità della barriera corallina nell'Oceano Indo-Pacifico.

Davidoff Cool Water Coral Reef Edition WOMAN, la freschezza delle note fruttate avvolte negli accenti acquatici di melone e definite da un bouquet floreale in purezza di mughetto. La scia finale appartiene all'incanto sensuale dell'iris.

Davidoff Cool Water Coral Reef Edition MAN, il potere tonificante e rinfrescante di agrumi e menta, un vivace mandarino che cosparge d'allegria le foglie di menta e si unisce al vigore denso e virile del legno di sandalo.

I flaconi sono riproposti nella versione tradizionale con decor di rami di corallo in tonalità blu oltremare intenso per Lui e più delicato e trasparente per Lei. Sulle confezioni le immagini di vedute aeree di reef corallini.


Nelle versioni Eau de Toilette 100ml (Woman), Eau de Toilette 125ml (Man).



©thebeautycove





2 commenti:

vincenzaospezio ha detto...

sono già in commercio? vorrei acquistare per mio marito grazie

teamtottina ha detto...

adoro i coralli prendeò assolutamente il femminile