.

2014-06-25

CC CREAM CITY MIRACLE di LANCOME


LANCOME
CITY MIRACLE CC CREAM
Crema Perfezionatrice SPF50 PA+++

Città. Vita frenetica. Inquinamento. Rumore. Stress. La vita urbana è una vita estrema, chi ne fa le spese, spesso (sempre) è la nostra pelle che, sottoposta a questi attacchi su più fronti, soccombe liberando il peggio di sé, colorito spento, tonicità azzerata, tratti segnati, invecchiamento precoce.
Lancome ha sondato un universo femminile di circa 10000 donne per capire quali fossero avvertiti come i peggiori nemici della bellezza. I risultati sono stati tanto clamorosi quanto convincenti per la messa a punto di un prodotto multifunzionale che fosse in grado di apportare protezione ma anche di sublimare l'aspetto dell'incarnato per preservarne bellezza e giovinezza.
Ecco allora la rivoluzionaria City Miracle CC Cream, formula "miracolosa" che trasforma immediatamente l'aspetto della pelle e provvede a fornirle un trattamento ideale duraturo.  L'incarnato è perfezionato e sublimato all'istante da un'azione maquillage, la cute è uniformata, protetta dalle aggressioni esterne e dai raggi nocivi, idratata correttamente per tutto il giorno.   Gli effetti  ottenuti  si possono riassumere così: UNIFORMA come un fondotinta, PERFEZIONA come un sublimatore, IDRATA come un trattamento, PROTEGGE dagli UV come un anti-UV, CONTRASTA L’EFFETTO LUCIDO come una cipria. 
La sua texture eccezionalmente fluida e lieve aderisce perfettamente alla pelle con un effetto nudo impercettibile e luminoso. Nelle tre colorazioni disponibili: Beige Dragee (pelli chiare), Peau de Peche (effetto bonne mine naturale), Beige Aurore (pelli medie lievemente abbronzate).




2 commenti:

pullebear ha detto...

ma si può usare anche d'estate??

Anonimo ha detto...

non è di mio gradimento.