.

2014-05-17

IL PROFUMO: PLEATS PLEASE L'EAU di ISSEY MIYAKE




ISSEY MIYAKE 
PLEATS PLEASE L’EAU 
Novità Primavera 2014

E’ un volteggiare allegro di plissé, tessuti leggeri che si rincorrono in una brezza lieve e carezzevole. Impalpabili, coloratissimi, inconfondibili, un'armonia di comfort ed eleganza naturale. 
E’ qui che si libra leggera, eterea, freschissima la nuova fragranza di Issey Miyake, Pleats Please L’Eau e porta con se’ i sentori di una giornata primaverile gioiosa, di aromi candidi e fioriti, di scie luminose e cieli aperti intensamente sereni. 
Delicata nelle sua composizione, apre sulle note dolcemente selvagge della Rosa Canina tuffata nell’accogliente cuore fiorito di Boccioli di Rosa non ancora schiusi e sospesa nel frizzante accordo con Pepe Rosa, Neroli e Muschio Bianco. Nel finale le note olfattive sono un sussurro avvolgente, una scia vibrante che mantiene in evidenza la piacevolissima leggerezza d'insieme, con Legno di Cedro e Patchouli. 
La fragranza veste un tenero verde acerbo, l'emblematico flacone multifacette con tappo plissettato bianco è racchiuso in un pack con decor floreale nelle tonalità squillanti di fuchsia e arancio.
Creata da Aurélien Guichard.
Nel formato Eau de Toilette 30 (in edizione limitata), 50, 100ml. 
Da Maggio 2014 nelle profumerie concessionarie.
©thebeautycove






3 commenti:

Titti ha detto...

sentito oggi mi piace molto perché si sente la rosa ma è molto fresco e verde

Anonimo ha detto...

adoro il suo classico questo mi sa che va bene in estate

carmencita ha detto...

mi piace molto poi adoro quest boccetta sfaccettata